La Pupa e il Secchione Show 2022, chi è Valentina Matteucci: età, Instagram e dove è già apparsa in tv

La Pupa e il Secchione Show 2022, chi è Valentina Matteucci: età, Instagram e curiosità sulla protagonista della trasmissione di Barbara D’Urso.

È partita la nuova, attesissima, edizione de La Pupa e il Secchione Show! Come sempre, la trasmissione mette a confronto due mondi diametralmente opposti, dando vita a gag e scenette super divertenti. Al timone del programma c’è Barbara D’Urso, affiancata da una giuria d’eccezione: Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style! E tra i protagonisti di questa edizione c’è anche lei, Valentina Matteucci, che fa parte delle secchione.

valentina matteucci
La Pupa e il Secchione Show 2022, chi è Valentina Matteucci: età, Instagram e curiosità ( Credits Mediaset Infinity)

Nella trasmissione, Valentina è in coppia col pupo Alessio Tripi: è stata lei a sceglierlo come compagno di viaggio, per affrontare le sfide e le prove del programma. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, conosciamola meglio!

Valentina Matteucci è una delle nuove protagoniste de La Pupa e il Secchione Show: conosciamola meglio

22 anni, originaria delle Marche, Valentina Matteucci è una delle secchione de La Pupa e il Secchione Show 2022. La ragazza studia Scienze Politiche all’Università di Macerata ed ora è pronta a mettersi in gioco nell’amatissima trasmissione di Italia Uno. Ma forse non tutti sanno che Valentina è già apparsa in tv! Come dimostrano anche alcuni scatti presenti sul suo canale Instagram, la Matteucci ha preso parte ad una puntata di Ciao Darwin, nel 2019.  Questa è, quindi, la sua seconda esperienza in tv. E, a proposito di Instagram, Valentina possiede un profilo personale che al momento conta più di 2 mila followers. Un numero destinato a crescere data la popolarità della trasmissione di Italia Uno, ecco uno scatto condiviso proprio da Valentina sul suo profilo:

valentina matteucci la pupa e il secchione
Valentina Matteucci su Instagram ( Credits Instagram)

Sempre su Instagram, Valentina ha condiviso diverse immagini dei suoi tatuaggi: sul braccio ha una scritta “trust no one”, e sull’avambraccio ha scritto “da una crepa esce il male ma è da lì che entra luce”. Ama la musica e, in particolare, Marco Mengoni e Ultimo. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come proseguirà l’avventura di Valentina nella trasmissione di Barbara D’Urso. Appuntamento ogni martedì, in prima serata, su Italia Uno!

Impostazioni privacy