Due gocce d’acqua, la mamma di Chiara Ferragni mostra una sua foto di 30 anni fa

Due gocce d’acqua, la mamma di Chiara Ferragni mostra una sua foto di 30 anni fa; pioggia di likes e complimenti per lei.

Di influencer, al momento, ne è pieno Instagram, ma la regina indiscussa, tra le italiane, è lei, Chiara Ferragni. Partendo da un semplice blog, Chiara ha saputo creare un vero e proprio impero digitale, diventando un’icona di stile a livello internazionale. E, inevitabilmente, la sua grande fama ha coinvolto anche la sua famiglia, alla quale è legatissima.

marina di guardo chiara ferragni
Due gocce d’acqua, la mamma di Chiara Ferragni mostra una sua foto di 30 anni fa ( Credits Instagram)

Famiglia di cui abbiamo potuto scoprire dettagli inediti grazie alla serie The Ferragnez, dedicata proprio alla coppia formata da Chiara e il rapper Fedez. Nella serie non può mancare una delle persone più importanti nella vita dell’imprenditrice, mamma Marina. Come il resto dei componenti della famiglia, anche lei è diventata popolare sul web: il suo canale Instagram conta ben 638 mila followers. È proprio lì che, qualche ora fa, Marina ha condiviso uno scatto che ha lasciato tutti senza parole: una foto ricordo risalente a ben 30 anni fa, curiosi di vederla?

Chiara Ferragni, la mamma Marina condivide uno scatto di 30 anni fa: incantevole

La bellezza, si sa, è una dote di famiglia in casa Ferragni. Bionde e occhi chiari, Chiara, Valentine e Francesca sono meravigliose, proprio come la loro splendida mamma. Classe 1961, Marina Di Guardo è la mamma delle sorelle Ferragni e, come le figlie, incanta il popolo del web con i suoi scatti. Il suo canale social è ricco di foto di famiglia, in compagnia di marito, figlie e i suoi amati nipotini. Ma non mancano foto ricordo, come quella condivisa proprio poco fa sul suo canale profilo Instagram. Una foto in cui Marina aveva circa 30 anni, essendo risalente a 30 anni fa. La sua bellezza lascia tutti senza fiato, date un’occhiata:

chiara ferragni mamma
Marina Di Guardo in uno scatto del passato ( Credits Instagram)

Il post ha letteralmente incantato i followers di Marina: lo scatto ha ottenuto il pieno di likes e commenti, tutti ricchi di complimenti. In molti hanno sottolineato la somiglianza tra Marina e le sue figlie: in particolare, in questo scatto, Marina ricorda molto la figlia Francesca, che è ora in attesa del suo primo bebé dal compagno Riccardo Nicoletti.

Impostazioni privacy