Uomini e Donne, chi è Federico: età, lavoro e Instagram del corteggiatore di Veronica

Uomini e Donne, chi è Federico: età, lavoro e Instagram del corteggiatore della nuova tronista Veronica Rimondi.

Il clima è già incandescente quando in studio arriva Veronica! La nuova tronista di Uomini e Donne, infatti, sembra già essere interessata a diversi corteggiatori, coi quali ha iniziato una frequentazione. Tra questi c’è senza dubbio anche lui, Federico.

federico uomini e donne
Uomini e Donne, chi è Federico: età, lavoro e Instagram del corteggiatore della nuova tronista Veronica Rimondi. ( Credits Mediaset Infinity)

Sin dalla prima esterna, Federico ha colpito molto Veronica e tra i due è sembrato esserci un gran bel feeling. In attesa di scoprire se sarà proprio lui a rubarle il cuore, conosciamo meglio il corteggiatore. Siete curiosi di scoprire come si chiama su Instagram? Ve lo sveliamo noi!

Uomini e Donne, Federico è uno dei corteggiatori di Veronica: ecco come trovarlo su Instagram

“In Federico mi rivedo molto, ha la battuta pronta ed è molto giocherellone. Riesce a prendere tutto con leggerezza, ma non in senso negativo”. Queste le parole di Veronica subito dopo la prima esterna con Federico, uno dei suoi corteggiatori. La conoscenza tra i due è iniziata alla grande: sarà proprio lui ad essere la scelta della tronista al termine del percorso? Staremo a vedere! Nel frattempo, conosciamolo meglio!

Della vita privata di Federico sappiamo che è originario di Genova, ha 25 anni e, come ha raccontato in studio, è un odontotecnico. Come sempre accade quando arrivano nuovi personaggi a Uomini e Donne, i telespettatori si chiedono come trovarli su Instagram. Ebbene, per trovare Federico Dainese ( è questo il suo cognome!) vi basterà digitare “daino97”.  Dalla sua bio si evince che Federico lavora anche nelle pubbliche relazioni, come organizzatore di eventi. Al momento, il profilo del corteggiatore è privato e non è possibile visionare le sue foto se non inviando una richiesta di amicizia, che dovrà essere accettata:

 

federico dainese uomini e donne
Il profilo Instagram di Federico ( Credits Instagram)

Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire qualcosa in più su di lui e, soprattutto, per sapere come proseguirà la frequentazione con Veronica. Vi piacciono insieme o secondo voi c’è più feeling tra la tronista e il corteggiatore veneziano Matteo? Con Fernando, invece, sembra essersi rotta la magia… Il percorso sul trono della 26 enne si fa sempre più interessante: appuntamento dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14 e 45, su Canale 5 per tutte le novità!

Impostazioni privacy