Netflix, le novità di Maggio: grandi ritorni e tanto altro, ne vedremo delle belle

Le succosissime novità di Maggio sulla piattaforma streaming, Netflix: gli appuntamenti imperdibili, ne vedremo delle belle!

Maggio è ormai alle porte e con esso tutte le novità che la piattaforma streaming Netflix sta per proporre in questo nuovo mese.

netflix novità maggio
Cosa vedere su Netflix a Maggio: le novità imperdibili (Credits: Pixabay)

Splendida notizia per gli abbonati al servizio che finalmente potranno godersi comodamente da casa lo spettacolo. Grandi ritorni e alcune novità, pronti a vederne delle belle?

Netflix, le novità imperdibili del mese di Maggio

Se a Marzo abbiamo assistito all’attesissimo ritorno di Bridgerton e ad Aprile abbiamo seguito la quinta stagione di Elite, anche nel mese di Maggio la piattaforma streaming di Netflix annuncia grandi ritorni. Sul profilo social ufficiale, pochi giorni fa è stata pubblicata una lista tramite la quale sono stati annunciati non solo grandi ritorni ma anche alcune novità pronte a tenerci incollati allo schermo. Cosa vedere su Netflix a Maggio? Tutte le novità: 

  • A partire dal 4 Maggio torna Summertime con la sua terza stagione: la serie che vede protagonisti giovani adolescenti incastrati all’interno delle proprie vicende personali, debutta con la terza ed ultima stagione. Come andrà a finire fra Sam ed Ale? Lo scopriremo prestissimo!
  • Dal 5 Maggio una novità assoluta, per la prima volta su Netflix, la prima stagione di Clark: seguiremo sul piccolo schermo la storia del criminale Clark Olofsson che tesse la storia partendo dalla biografia di Olofsson. Il protagonista è il più temuto gangstar svedese. I suoi crimini hanno dato il nome a quella che oggi conosciamo come ‘Sindrome di Stoccolma’.
  • Per gli amanti del genere thriller, la terza stagione di ‘Che fine ha fatto Sara‘, è pronta a fare il suo esordio il 18 Maggio. Scopriremo finalmente chi ha ucciso Sara?
  • E se è vero che le cose più belle sono quelle che si fanno attendere, sarà verso la fine del mese che potremo finalmente gioire perché il 27 Maggio sarà disponibile su Netflix la quarta stagione di Stranger Things. La serie televisiva americana di fantascienza-horror ci regalerà colpi di scena davvero pazzeschi!
netflix novità maggio
Credits: Instagram

Queste le fantastiche novità che ci aspettano a partire da Maggio sulla piattaforma streaming. Noi abbiamo scelto la nostra serie preferita, e voi?

Impostazioni privacy