Silvia Toffanin, la notizia che tutti aspettavano: cosa sta succedendo

Silvia Toffanin, la notizia che tutti aspettavano: cosa sta succedendo all’amatissima conduttrice di Verissimo.

È uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo: il garbo e la delicatezza con cui tiene le sue interviste hanno conquistato i telespettatori. Parliamo proprio di lei, Silvia Toffanin, da anni al timone di Verissimo. Quest’anno, il talk di Canale 5 va in onda col doppio appuntamento settimanale, di sabato e domenica pomeriggio e Silvia è sempre di più qualcuno di ‘famiglia’ per i telespettatori, affezionati alla trasmissione. E, proprio nelle ultime ore, è arrivata un’indiscrezione sulla Toffanin che non è passata inosservata.

silvia toffanin verissimo
Silvia Toffanin, la notizia che tutti aspettavano: cosa sta succedendo all’amatissima conduttrice di Verissimo. ( Credits Mediaset Infinity)

Una notizia che fa sognare i fan dell’ex letterina di Passaparola: curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vi sveliamo tutto nei dettagli!

Silvia Toffanin, arriva una notizia che fa sognare i fan: matrimonio in arrivo?

Fiori d’arancio in arrivo per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Nessuna notizia o annuncio ufficiale, ma qualcosa accaduta negli ultimi giorni ha acceso le speranze dei fan. Come sappiamo, la coppia è felicemente legata dal 2001, ma non è mai convolata a nozze. Ebbene, l’ipotesi di un matrimonio è diventata più viva in seguito all’acquisto, da parte di Pier Silvio, di una villa a Portofino. 

Non solo! Anche le parole di Matteo Viacava, sindaco della cittadina ligure, fanno ben sperare. Intervistato dal settimanale Nuovo, il primo cittadino di Portofino ha dichiarato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano si sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare festa nella nuova proprietà. Credo che siano una famiglia bellissima e che il loro legame sia molto forte”. Insomma, parole che fanno sognare, quelle del sindaco Viacava: che la coppia stia pensando davvero alle nozze?

silvia toffanin
Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ( Credits Mediaset Infinity)

Silvia e Pier Silvio, insieme da più di venti anni, hanno due figli, Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015. Il figlio di Silvio Berlusconi è anche papà di Lucrezia, sua primogenita, nata da una precedente relazione. Non ci resta che attendere per scoprire se le tanto attese nozze si celebreranno proprio nell’incantevole cornice di Portofino!

Impostazioni privacy