Raoul Bova resta di stucco: la notizia appena arrivata è sensazionale

Una notizia che lascia tutti di stucco riguarda il fantastico attore Raoul Bova: ecco cosa abbiamo scoperto, davvero sensazionale!

Una notizia sensazionale che lascia tutti di stucco, Raoul Bova compreso. L’attore che è attualmente impegnato nella fiction più seguita di sempre in onda su Rai 1, Don Matteo 13, raggiunge un traguardo davvero incredibile!

raoul bova notizia
Raoul Bova splendida notizia: l’attore lascia tutti di stucco (Credits: Instagram)

Ha preso il posto di Terence Hill dopo la sua uscita dalle scene, e nella fiction Don Matteo 13, veste i panni di Don Massimo. Raoul Bova è un attore ed un personaggio televisivo amatissimo. Il suo esordio televisivo risale a molti anni fa. Oggi all’età di 50 anni è ancora un bellissimo uomo e un vero e proprio sex symbol. Ha conquistato il pubblico con il suo talento e con la sua bellezza fino a diventare ad oggi un personaggio che raccoglie intorno a sé grazie alla sua bravura, immensa stima. Lo stiamo tutti seguendo nella nota fiction in onda su Rai 1 il giovedì sera. Ed a proposito della fiction, dovreste assolutamente sapere questa splendida notizia!

Raoul Bova, splendida notizia: è successo nelle ultime ore

Una splendida notizia per Raoul Bova, l’attore può festeggiare! Giovedì 5 Maggio è andata in onda una nuova puntata della fiction Don Matteo 13, la sesta per l’esattezza. E proprio dopo la messa in onda della puntata sulla rete Rai, dagli ascolti televisivi si è constatato che la nuova puntata di Don Matteo ha registrato uno share superiore al 30%, il 31,54% se vogliamo essere precisi.

Don Matteo quindi colpisce ancora e ci tiene tutti incollati allo schermo sbaragliando la ‘concorrenza’ delle altri reti televisive che propongono reality, film e programmi tv all’interno del loro palinsesto. A quanto pare, la sesta puntata andata in onda ha registrato un numero di ascolti altissimo. Circa 6 milioni e 282 mila i telespettatori che non si sono persi la nuovissima puntata che ha visto Raoul Bova nelle vesti di Don Massimo.

raoul bova notizia
(Credits: Instagram)

La prossima settimana, la settima puntata non andrà in onda, la fiction ‘va in pausa’ per lasciar spazio all’Eurovision Song Contest 2022. Nel frattempo però non vediamo l’ora di avere prossime e succose anticipazioni!

Impostazioni privacy