Una valigetta piena di soldi: quanto ha regalato George Clooney ai suoi amici

Non tutti lo immaginano, ma sapete quanti soldi George Clooney ha regalato ai suoi amici: si tratta di una valigetta piena di soldi. 

Non solo Maria De Filippi, che recentemente si è lasciata andare ad un prezioso regalo per due giovanissimi talenti della scuola di Amici, ma anche George Clooney. Sapete che il divo di Hollywood ha voluto regalare ai suoi amici una valigetta piena di soldi?

clooney
Quanti soldi George Clooney ha regalato ai suoi amici? Credits: Youtube

Che George Clooney abbia un cuore d’oro, lo sapevamo già. Questo gesto fatto diversi anni fa nei confronti dei suoi amici, però, ha superato di gran lunga le aspettative di tutti. Nel corso di una sua lunghissima intervista datata 2020 a GQ, infatti, il divo di Hollywood si è raccontato come mai prima d’ora. Ed, oltra a parlare della sua carriera e della sua splendida moglie, non ha potuto fare a meno di rivelare questo incredibile retroscena. Siamo certi, però, che un po’ tutti adesso vi starete ponendo questa domanda: a quanto ammonta il gruzzoletto regalato ai suoi compagni? Vi sveliamo noi le cifre. Pensate, però, che si parla di una valigetta piena di soldi.

George Clooney, sapete quanto ha regalato ai suoi compagni?

George Clooney è un attore di successo e questo è praticamente indiscusso. Quello che, però, lo rende unico è il fatto che, nonostante la carriera navigata e i tantissimi riconoscimenti ottenuti, il divo è sempre rimasto umile e coi piedi per terra. Ce lo dimostra il gesto che, diversi anni fa, l’attore ha compiuto nei confronti dei suoi amici. A parlarne apertamente, come dicevamo precedentemente, è stato proprio il diretto interessato nel corso di una sua intervista a GQ.

“Ho pensato: “Come ripaghi le persone?”, ha iniziato a raccontare. Spiegando, quindi, di avere avuto l’idea di voler ripagare tutte quelle persone che – ancora prima di diventare quello che è oggi – lo hanno aiutato e supportato. Sapete, però, cosa ha fatto? Non è assolutamente un gesto da tutti e questo sottolinea la sua unicità: ha regalato dei soldi ai suoi migliori amici. “Ho dormito sui loro divani quando ero al verde. Mi hanno prestato dei soldi quando ero al verde. Mi hanno aiutato quando avevo bisogno di aiuto nel corso degli anni”, ha raccontato ancora. Sapete, però, quanto ha messo nella valigetta? Stiamo parlando di ben 1 milioni di dollari. Una cifra sicuramente consistente, ma che sottolinea la sua gratitudine.

clooney
Credits: Instagram

L’avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy