Cos’è successo alla mamma di Simona Ventura: “Tornata a casa dopo un mese e mezzo”

Cos’è successo alla mamma di Simona Ventura: “Tornata a casa dopo un mese e mezzo”, il racconto della conduttrice sui social.

“Ora lo posso dire e respirare un sospiro di sollievo”. Inizia così il messaggio di Simona Ventura, che, attraverso i social, ha raccontato quanto accaduto a inizio aprile. In un post su Instagram, la conduttrice annuncia che la sua mamma è finalmente tornata a casa, dopo aver trascorso più di un mese e mezzo in ospedale.

simona ventura mamma
Cos’è successo alla mamma di Simona Ventura: “Tornata a casa dopo un mese e mezzo”, il racconto della conduttrice sui social. ( Credits Instagram)

Nel post, in cui sono allegate diverse foto e video, la Ventura spiega i dettagli di quanto è accaduto, ringraziando i medici e lanciando un messaggio importante. In seguito, le sue parole nel dettaglio.

Simona Ventura racconta cosa è accaduto alla mamma: “Tornata a casa dopo un mese e mezzo”

“Il 1 aprile 2022, mio compleanno, mia mamma è caduta e le si è rotto il femore ( per la terza volta). Al di là dello spavento, ieri, dopo più di un mese e mezzo, è tornata a casa”. Con queste parole, Simona Ventura racconta l’infortuno di cui è rimasta vittima la sua mamma, Anna Pagnoni, all’inizio di aprile. La conduttrice ha deciso di raccontare tutto solo adesso che tutto si è risolto: dopo settimane di riabilitazione, Anna è tornata a casa. E a lei, Simona dedica bellissime parole, ricordando a tutto quanto sia importante stare vicino ai nostri cari: “Brava mamma, non ha mollato mai! Ve lo trasmetto perché noi, io compresa, dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e amore. Vi voglio tanto bene mamma e papà”.

E il post condiviso da Simona Ventura è stato invaso da migliaia di likes e commenti: una valanga di messaggi di fan, amici e colleghi, che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla conduttrice e condividere con lei la gioia di questo momento. Tantissimi anche i volti noti che hanno lasciato un commento al post: da Stefania Orlando a Nicola Savino, da Elisabetta Canalis a Vladimir Luxuria.

mamma simona ventura
(Credits Instagram)

Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare un forte abbraccio virtuale a Simona, mamma Anna e tutta la famiglia.

Impostazioni privacy