La vita privata di Marco Liorni: chi è sua moglie e quanti figli ha

Marco Liorni è un conduttore amatissimo, ma conoscete proprio tutto sulla sua vita privata? Chi è la sua attuale moglie e quanti figli ha.

Non esiste Reazione a Catena senza Marco Liorni! Confermato alla guida del game show di Rai Uno per il quarto anno consecutivo, il simpaticissimo romano rientra tra i volti più apprezzati del piccolo schermo nostrano. Sarà per la sua incredibile simpatia, ma anche spietata professionalità, fatto sta che il buon Liorni è davvero amatissimo.

vita privata marco liorni
Conoscete proprio tutto sulla vita privata di Marco Liorni? Credits: Rai Play

Terminati i suoi studi, Marco Liorni inizia immediatamente a coltivare la sua passione per il mondo dello spettacolo. Dapprima nelle radio e, in seguito, sul piccolo schermo, compie il suo debutto in tv con Verissimo nei panni di inviato. Da quel momento, la sua carriera ha letteralmente preso il volo. Conduttore di tantissimi di programmi di successo, ma anche inviato e molto altro ancora, il buon Liorni rappresenta un volto amatissimo dello spettacolo italiano. Se della sua carriera, però, sappiamo ogni cosa, si può dire lo stesso della sua vita privata? Forse non tutti lo sanno, ma Marco Liorni è felicemente sposato dal 2014. Se recentemente vi abbiamo parlato di ogni cosa sulla moglie di Vasco Rossi, non possiamo fare a meno di raccontarvi tutto ciò che sappiamo sulla bella consorte di Liorni.

Marco Liorni, la vita privata: chi è sua moglie

Siete pronti anche voi a conoscere ogni cosa sulla vita privata di Marco Liorni? Ci pensiamo noi! Attualmente, il famoso conduttore è felicemente sposato con Giovanna Astolfi dal 2014. Da quanto si apprende dal web, però, sembrerebbe che questo non sia affatto il primo matrimonio del buon Liorni. Già in passato, infatti, il conduttore romano è stato sposato, divenendo padre per la prima volta.

Cosa sappiamo sulla moglie di Marco Liorni? Purtroppo, poco e niente! Per niente inclini a condividere scatti di coppia sui social, sembrerebbe che il conduttore voglia preservare la sua privacy. Quello che sappiamo, però, è che la fortunata si chiama Giovanna e che non ha nulla a che fare col mondo della tv.

Quanti figli ha?

Marco Liorni è padre di tre figli. Il suo primogenito è nato dal suo primo matrimonio. E, a quanto pare, non ha avuto sempre un rapporto idilliaco con lui. La sua secondogenita e terzogenita, invece, sono nate dal matrimonio con Giovanna.

vita privata marco liorni
Credits: Rai Play

Lo sapevate?

Impostazioni privacy