Alessandro Iannoni, suo padre svela cosa fa in estate: retroscena incredibile

Alessandro Iannoni, suo padre svela cosa fa in estate: retroscena incredibile sull’ex naufrago de L’Isola dei famosi.

È stata la vera rivelazione della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi: se non avesse lasciato il gioco per motivi personali, Alessandro Iannoni avrebbe senza dubbio raggiunto la finalissima, lottando per la vittoria.

alessandro iannoni
Alessandro Iannoni, suo padre svela cosa fa in estate: retroscena incredibile sull’ex naufrago de L’Isola dei famosi. ( Credits Mediaset Infinity)

Grazie al reality di Canale 5, il figlio di Carmen Di Pietro si è fatto conoscere dal grande pubblico, che ne ha apprezzato la gentilezza e la grande educazione. A svelare alcuni retroscena su di lui è stato anche il papà, Giuseppe Iannoni, intervistato da Fanpage.it poco più di un mese fa. Ecco cosa ha raccontato.

Alessandro Iannoni, le parole del papà Giuseppe: “Ogni estate…”, il retroscena

“È un ragazzo molto responsabile, il suo futuro è al primo posto delle priorità e, contrariamente a quanto sembra, anche nel rapporto con la madre sa farsi valere”. È così che Giuseppe Iannoni parla del figlio Alessandro, che ha lasciato l’Isola dei Famosi per dedicarsi allo studio: una scelta che ha reso molto orgoglioso il suo papà. Che, intervistato da Fanpage, ha rivelato un retroscena sul figlio.

“Gli ho detto che l’Isola, come tutte le cose, era un’occasione di crescita in più. Ogni estate ad esempio lui va in Inghilterra e lavora come cameriere, mantenendosi da solo. L’ho sempre incoraggiato, ogni esperienza lo aiuta a crescere.” Queste le parole di Giuseppe Iannoni, che ci tiene a precisare che Alessandro non è il ragazzo ‘casa e chiesa’ che studia soltanto e obbedisce alla mamma, ma ha tanti amici e una vita sociale bellissima.

alessandro carmen di pietro
Alessandro e Carmen Di Pietro ( Credits Instagram)

Su Carmen Di Pietro e il suo essere ‘pressante’ nei confronti del figlio, Giuseppe si è così espresso: “È una mamma molto presente perché ci tiene a indirizzare i suoi figli sulla giusta via. Carmen può sembrare pressante ma Alessandro sa farsi valere. Penso che se il risultato è un ragazzo come Alessandro allora ti dico che ne sono felice e il suo metodo va bene così”. E voi, siete d’accordo con le sue parole?

Impostazioni privacy