Scoppia la passione tra Quinn e Carter, ma saranno scoperti proprio da lei: colpo di scena a Beautiful

Scoppia la passione tra Quinn e Carter, ma saranno scoperti proprio da lei: colpo di scena a Beautiful; cosa accadrà nelle prossime puntate.

Dopo il flirt delle ultime puntate è scoppiata la scintilla a Beautiful: Quinn e Carter sono finiti a letto insieme! È l’inizio dei “Quarter”, una coppia amatissima dal pubblico americano: sarà lo stesso anche per i telespettatori italiani? Quel che è certo è che i due amanti clandestini non avranno vita facile…

quinn carter passione
Scoppia la passione tra Quinn e Carter, ma saranno scoperti proprio da lei: colpo di scena a Beautiful; cosa accadrà nelle prossime puntate. ( Credits Mediaset Infinity)

Come sappiamo, Quinn è sposata con Eric Forrester, e Carter è proprio il legale della famiglia di stilisti. Non è tutto: c’è anche la questione Zoe, ancora innamorata dell’affascinante avvocato e amica di Quinn. Cosa accadrà quanto tutto verrà a galla? Presto, infatti, qualcuno scoprirà la relazione segreta e nulla sarà più come prima…

Beautiful, Quinn e Carter amanti segreti: qualcuno li scoprirà, ecco chi

I triangoli amorosi in Beautiful non mancano mai e, nelle puntate italiane, si è appena consumato un nuovo tradimento: Quinn e Carter si sono lasciati andare alle emozioni! Il loro rapporto, inizialmente definito come amicizia, è cresciuto in poco tempo ed è stato impossibile per loro tenere a freno l’attrazione. Ma, si sa, i segreti in Beautiful non hanno vita lunga e anche questo verrà fuori molto presto. Chi beccherà insieme i due amanti?

Ebbene, la prima a scoprire tutto sarà la sorella di Zoe, Paris Buckingham: la ragazza verrà pregata da Quinn di non proferire parola. Ma indovinate chi ascolterà la conversazione tra le due e, quindi, scoprirà della relazione tra la Fuller e Carter? Proprio lei, Brooke Logan, che scoprirà tutto proprio poco prima delle nozze tra Quinn e Eric, desiderosi di rinnovare le promesse. Come si comporterà Brooke a questo punto? Sfrutterà l’occasione per vendicarsi di Quinn proprio nel giorno del matrimonio, peraltro celebrato da Carter?

brooke logan
Brooke Logan ( Credits Mediaset Infinity)

Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutte le novità. Sarà un’estate molto calda in quel di Los Angeles!

Impostazioni privacy