Protagonista assoluta di Uomini e Donne, oggi ha rivoluzionato il suo look: l’avete vista?

Protagonista assoluta di Uomini e Donne, oggi ha rivoluzionato il suo look: avete visto cosa ha fatto ai suoi capelli?

È stata una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne. Dove, nel 2019, ha conosciuto l’amore della sua vita. Parliamo di Natalia Paragoni, scelta ed attuale fidanzata dell’ex tronista Andrea Zelletta.

uomini e donne rivoluzionato look
Natalia Paragoni ( Credits Mediaset Infinity)

Grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, la splendida Natalia ha trovato l’anima gemella, ma non solo. Per lei è iniziata anche una carriera di grande successo come modella ed influencer. Su Instagram, la Paragoni è seguita da un milione di followers, coi quali condivide i momenti salienti delle sue giornate. Dagli scatti lavorativi ai momenti di vita quotidiana, i followers amano i contenuti della Paragoni. Che, in questi giorni, ha sfoggiato un look assolutamente inedito: stenterete a riconoscerla!

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha cambiato look: ecco come si è mostrata sui social

Era il maggio del 2019 quando, su Canale 5, andava in onda una delle scelte più belle della storia di Uomini e Donne. La scelta che diede vita alla coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che, dopo tre anni, sono più uniti ed innamorati che mai. E seguitissimi sui social, dove possono contare su una vera e propria schiera di fan.

Sul suo canale Instagram, Natalia lavora come influencer e modella, e ama mostrare i suoi outfit, i suoi make up e le sue acconciature. Proprio qualche giorno fa, l’ex corteggiatrice ha mostrato il suo nuovo look, scelto per la sua vacanza in Sardegna. Così non l’abbiamo mai vista, date un’occhiata:

uomini e donne rivoluzionato look
Cambio look per Natalia (Credits Instagram)

Eh si, Natalia ha ricoperto la sua testa di lunghe treccine bionde! Un look fresco e perfetto per l’estate, quello dell’ex corteggiatrice, che è stato super approvato dai fan. Una valanga di likes e commenti ha invaso il post dedicato al nuovo look della Paragoni. E voi, cosa ne pensate? È una buona idea per le vostre vacanze al mare?

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Uomini e Donne

La scelta del tronista pugliese è avvenuta, come sempre, a fine stagione, nel mese di Maggio. Ma il percorso di Andrea e Natalia a Uomini e Donne non fu privo di ostacoli. I fan più attenti ricorderanno che, inizialmente, la Paragoni corteggiava anche il tronista al fianco di Andrea, lo spagnolo Ivan Gonzalez. I due si sono contesi la bella Natalia per un bel po’ di tempo, ma alla fine a spuntarla è stato il pugliese. Che, comunque, ha conosciuto e frequentato fino alla fine anche la bellissima Klaudia, la corteggiatrice ‘rivale’ di Natalia. Alla fine, l’amore tra Natalia e Andrea ha vinto su tutto e tutti e la loro meravigliosa storia prosegue ancora oggi a gonfie vele. Voi li ricordate nella trasmissione di Maria De Filippi?

 

 

Impostazioni privacy