Bitter Sweet, l’attore interprete di Demir a distanza di anni non è più come lo abbiamo visto

Abbiamo visto l’attore in Bitter Sweet dove ha interpretato Demir: oggi a distanza di alcuni anni non è più come nella serie.

Bitter Sweet è una serie televisiva turca che ha avuto un successo impressionante in tutti i paesi dove è stata trasmessa. Al centro della trama l’amore tra Nazli e Ferit Aslan. Lei è una studentessa universitaria che sogna di aprire un suo ristorante, mentre l’uomo è un imprenditore che gestisce la Pusula Holding.

bitter sweet demir
Bitter Sweet, Demir (credits: youtube)

Si incontrano per caso, quando la segretaria di Ferit la assume come chef personale dell’uomo visto che ne cercava una. Si innamorano ma Nazli si allontana. Il motivo è da collegare a sua sorella. Quest’ultima si era intrufolata nella casa di Ferit per prendere dei documenti che trattavano dell’affido di Bulut, nipote dell’uomo, per darli a Demet e Hakan.

Quando Nazli lo scopre ha difficoltà a dirlo al suo amato e per questo si allontana da lui, fingendo di non provare amore. Il personaggio in foto è Demir, nella serie veste i panni del padre del bambino. Insieme a sua moglie Zeynep muore in un incidente d’auto. In realtà il movente della loro morte è Hakan, ma si scoprirà soltanto alla fine. Il figlio della coppia riesce a salvarsi ma per loro non c’è nulla da fare. Demir, come la stessa Zeynep, non è stato presente per molto in Bitter Sweet, lo abbiamo visto solo nei primissimi episodi prima della sua scomparsa. A distanza di alcuni anni avete visto com’è oggi l’attore?

Bitter Sweet, ricordate Demir? Ecco com’è oggi l’attore  a distanza di anni

In Bitter Sweet Demir e Zeynep sono due personaggi che abbiamo seguito nei primissimi episodi per poi non vederli più. Infatti muoiono in un incidente stradale il cui movente è Hakan. La verità verrà fuori solo sul finire sella serie.

La coppia ha un figlio, Bulut. Si incontrano a cena con Nazli e Ferit per terminare la serata a casa di Deniz, l’altro fratello. Purtroppo, quando la famiglia va via, perdono la vita in un tragico incidente e l’unico a salvarsi è il piccolo. Successivamente comincia una battaglia legale per l’affido del bambino che accompagnerà tutta la trama fino alla fine. Demir è un personaggio che abbiamo visto solo nei primi episodi e lo stesso dobbiamo dire per Zeynep. A distanza di alcuni anni avete mai avuto la curiosità di vedere com’è oggi l’attore? Ecco un suo scatto social.

Bitter sweet demir
Bitter Sweet, attore (credits: instagram)

Il padre di Bulut nella serie turca è stato interpretato da Mert Yavuzcan. Spulciando sul suo profilo instagram abbiamo recuperato questa foto del mese di aprile. Sono passati più di 5 anni dall’ultima volta che lo abbiamo visto ed oggi appare molto diverso. Il look non è lo stesso ma anche l’acconciatura. L’attore ha fatto crescere i capelli e adesso sono molto più lunghi: così l’avreste riconosciuto?

Impostazioni privacy