In Grand Hotel è la spietata Donna Teresa: l’attrice fuori dal set è irriconoscibile

In Grand Hotel ha interpretato la spietata Donna Teresa Alarcon: l’attrice fuori dal set è irriconoscibile.

Ci siamo! Questa sera, su Canale 5, andrà in onda in penultimo, attesissimo, appuntamento con Grand Hotel. La serie tv spagnola proposta da Mediaset anche per questa estate è giunta al termine. Riusciranno Julio e Alicia ad avere il tanto atteso lieto fine?

grand hotel donna teresa
Teresa in Grand Hotel ( Credits Mediaset Infinity)

In attesa di scoprire cosa accadrà, vi mostriamo uno scatto che non potrà non lasciarvi senza parole. Si tratta di alcune immagini condivise da Adriana Ozores sul suo canale Instagram. Si tratta della spietata Donna Teresa Alarcon, una delle protagonista assolute della serie tv, sin dalla prima puntata. La mamma di Alicia ha dimostrato di essere disposta a tutto per i propri interessi… si redimerà prima della fine? Staremo a vedere! Nel frattempo, vediamo com’è la splendida attrice fuori dal set. Resterete di stucco: è molto diversa dal suo ‘alter ego’!

È Donna Teresa Alarcon in Grand Hotel: l’avete mai vista fuori dal set?

Grand Hotel non sarebbe lo stesso senza Donna Teresa Alarcon! Nonostante sia un personaggio decisamente negativo, è senza dubbio una delle protagoniste assolute della seria tv spagnola, proposta da Canale 5 già dalla scorsa estate. Quella attualmente in onda è la terza ed ultima stagione della serie e, domani sera, scopriremo finalmente il gran finale. Ci saranno buone notizie per Julio e Alicia? Non vi spoileriamo nulla! Vi mostriamo, però, alcune immagini di ‘Donna Teresa’ fuori dal set. L’attrice che veste i panni dell’austera proprietaria dell’hotel è Adriana Ozores, originaria di Madrid, oggi 63 enne.

L’attrice ha partecipato a diverse serie tv di successo e, chiaramente, dal 2011 al 2013 ha appassionato il pubblico spagnolo nel ruolo di Teresa in Grand Hotel Intrighi e passioni. Ma com’è cambiata l’attrice e, soprattutto, com’è fuori dai panni della proprietaria del lussuoso albergo di Cantaloa? L’attrice non è molto attiva sui social, dove troviamo più che altro avvisi riguardanti i suoi impegni lavorativi. Ma eccola in un video condiviso su Instagram nel 2020: il suo look è decisamente diverso da quello con cui vediamo la terribile Teresa! Addio alla consueta acconciatura raccolta, Adriana sfoggia un taglio corto, riccio e soprattutto un vistoso paio di occhiali. Date un’occhiata:

donna teresa grand hotel
Adriana Ozores (Credits Instagram)

Eh si, sembra essere davvero un’altra persona! Soprattutto per via dell’abbigliamento casual, ben differente dai lunghi e seriosi abiti indossati dalla proprietaria dell’hotel. Ma cosa accadrà nell’ultimo, attesissimo, episodio di Grand Hotel? L’albergo resterà nelle mani di Donna Teresa? Alicia potrà finalmente liberarsi di Diego e viversi la sua storia d’amore con il dolce Julio Olmedo? Per avere tutte le risposte a queste ed altre domande non perdetevi l’ultima puntata della serie, in onda venerdì 26 agosto 2022 su Canale 5. Noi non vediamo l’ora e voi?

Impostazioni privacy