“Mamma sembri una ragazzina”: Romina Pierdomenico mostra a tutti sua madre

Mamma sembri una ragazzina”: Romina Pierdomenico ha condiviso uno scatto in cui si mostra insieme a sua madre. 

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Romina Pierdomenico grazie alla sua presenza sul piccolo schermo. Era giovanissima quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Partecipa infatti nel 2012 a Miss Italia, dove si classifica al secondo posto dietro l’allora vincitrice Giusy Buscemi.

romina piedomenico mamma
Romina Pierdomenico, mamma (credits: instagram)

Nel 2019 ha affiancato Ezio Greggio alla conduzione del programma La Sai L’ultima? Ed è proprio nel format che abbiamo avuto modo di apprezzarla ancora di più. E’ legata al conduttore sentimentalmente da diversi anni e spesso il suo ‘volto’ è stato associato al suo. Romina ha saputo rompere i pregiudizi e farsi conoscere e seguire per il suo nome. A proposito della sua relazione, come ben saprete, tra Romina e Ezio ci sono circa 39 anni di differenza; a Fanpage.it aveva detto, parlando dei commenti della gente, che alcuni la guardano male già quando esce di casa.

La showgirl spiega che sono cose che accadono quotidianamente: “A volte mi accorgo che al tavolo di fianco al nostro c’è chi ride, ti accorgi che ti guardano dubbiosi”. Oggi Romina è diventata una conduttrice radiofonica. Spesso sui social mostra il suo lavoro e la quotidianità in generale. In questi giorni ha fatto sapere ai suoi follower di star trascorrendo qualche giorno con la sua mamma, mostrandosi insieme alla donna in diverse storie: “Mamma sembri una ragazzina”.

Romina Pierdomenico si mostra insieme a sua mamma in uno scatto social: “Mamma sembri una ragazzina”

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio sono innamoratissimi e questo lo possiamo vedere anche dai momenti in cui spesso vengono fotografati insieme. Qualche settimana fa il conduttore ha pubblicato uno scatto di famiglia. Nella foto è insieme alla sua fidanzata e ai due figli, Gabriele e Giacomo, e si trovano a Saint-Tropez per fare un aperitivo insieme.

The Fabulous Four”, aveva scritto a corredo. Romina è giovanissima, ha 28 anni. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono a molti anni fa, quando partecipò a Miss Italia. In quell’occasione si classificò al secondo posto. Oggi è una conduttrice radiofonica. Abbiamo avuto modo di conoscerla e di apprezzarla, di conseguenza anche il seguito sui social è cresciuto. Qualche giorno fa ha aggiornato coloro che la seguono raccontando di essere felice di passare del tempo con sua mamma. Romina ha pubblicato diverse storie mostrandosi con lei.

romina pierdomenico mamma
Romina, insieme mamma (credits: instagram)

Mia sorella o mia madre? Mamma sembri una ragazzina, hai capito la signorina”, scrive a corredo di una foto condivisa nelle storie instagram. La mamma di Romina si chiama Bianca, è una donna molto bella e giovanissima, sembra una ragazzina, come la stessa conduttrice scrive. Guardando lo scatto notiamo anche la somiglianza. Madre e figlia sono bellissime!

 

Impostazioni privacy