“Non stiamo più insieme da tempo”: confessione shock, un anno fa è nata la loro bambina

“Non stiamo più insieme da tempo”, è arrivato l’annuncio, un anno fa è nata la loro bambina.

Era da tempo che le voci iniziavano a circolare e si parlava di una rottura. Adesso la conferma è arrivata dalla coppia. Circa un anno fa è nata la loro bambina. L’avevano annunciato con un messaggio sui social: “Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita che non riesco nemmeno a descriverla”, aveva scritto il neo papà.

non stiamo più insieme
“Non stiamo insieme” (credits: instagram)

Nonostante nei mesi scorsi siano apparsi insieme con la piccola Sophie molti follower avevano pensato che ci fosse qualcosa di strano. Così è arrivato il messaggio del giovane che in una storia social aveva fatto sapere della rottura con la madre di sua figlia.

Nella ig dice che in molti gli stavano chiedendo cosa stesse succedendo con la sua fidanzata. Non ha usato giri di parole e ha confermato che già da tempo non stanno più insieme. Dopo la separazione hanno comunque voluto trascorrere dei giorni insieme con la loro piccola principessa in modo da farle sentire il calore da parte di entrambi: “Ciao ragazzi, in molti mi hanno chiesto cosa stia succedendo con Alessia, purtroppo già da tempo non stiamo più insieme”, aveva scritto.

“Già da tempo non stiamo più insieme”: un anno fa sono diventati genitori per la prima volta

Ha confermato le voci che si erano susseguite nelle ultime settimane. In molti avevano notato qualcosa di strano e così il giovane, con un messaggio social, ha raccontato della rottura con la madre di sua figlia.Purtroppo già da tempo non stiamo più insieme“, aveva scritto nel messaggio in una storia social.

Giulio Petrelli, il fratello di Pierpaolo Petrelli, non sta più insieme alla sua fidanzata Alessia. Il ragazzo, l’anno scorso, quando l’ex velino era nella casa, aveva dato al fratello la notizia nel reality. Pierpaolo aveva espresso già allora delle perplessità: “Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare padre, deve subito muoversi per lavorare”. L’ex concorrente aveva riferito che i bambini sono dei doni del cielo ma sono anche una grande responsabilità: “Lui deve capire cosa dovrà affrontare“. Giulio aveva così cominciato a lavorare in un ristorante. Quando è nata la piccola Sophie l’ha annunciato sul suo canale social. Nelle parole aveva espresso tutta la gioia di quella vita venuta al mondo : “Appena ti ho vista con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita. Benvenuta al mondo piccola Sophie”.

non stiamo più insieme
Arriva l’annuncio (credits: instagram)

Dopo circa un anno è giunta la rottura. Il fratello di Pierpaolo lo ha fatto sapere a fine agosto tramite una storia instagram in cui spiegava che già da tempo non stava più insieme ad Alessia. Hanno trascorso alcuni giorni insieme per far sentire alla bambina il calore da parte di entrambi.

 

Impostazioni privacy