Antonella Fiordelisi è una delle protagoniste del GF Vip 7, qual è il suo titolo di studio?

Antonella Fiordelisi è una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma qual è il suo titolo di studio?

Ha fatto un mese fa il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e fino ad oggi attraverso le dinamiche più disparate possiamo certamente dire che Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione.

antonella fiordelisi studio
Antonella Fiordelisi: titolo di studio (Credits: Instagram)

Qualcuno la definirebbe esuberante, qualcun altro invece schietta e sincera, ma Antonella Fiordelisi nella casa del GF Vip si sta facendo sicuramente conoscere in tutte le sue sfaccettature. Un carattere molto forte, che prende posizione e quando necessario è anche brava a distaccarsi dal gruppo per dire la sua. Non si lascia condizionare, pensa con la sua testa e questo al pubblico piace. Ma all’interno della casa, Antonella Fiordelisi è anche al centro di qualche dinamica ‘amorosa’, se così vogliamo definirla. La vippona sembra essere presa da Edoardo Donnamaria, con il quale è scattato un bacio appassionato nel giardino di casa, ma sembrerebbe che l’hairstylist Antonino Spinalbese possa comunque guadagnare punti con lei.. Come evolverà la dinamica? Staremo a vedere.

Ma Antonella Fiordelisi già prima di entrare nella casa del GF Vip aveva riscosso successo ed una certa attenzione. L’abbiamo vista a Temptation Island, poi c’è stata la storia d’amore che la vista insieme a Francesco Chiofalo. Ma cosa sappiamo della sua sfera privata? Antonella, come la stessa ha detto nella video presentazione del reality è un’ex campionessa di scherma. Ed è stata proprio questa disciplina a forgiarle il carattere ed a renderla molto forte e sicura. Ma qual è invece il suo titolo di studio? Scopriamolo insieme.

Antonella Fiordelisi, qual è il suo titolo di studio

Ex campionessa di scherma, Antonella Fiordelisi è oggi un personaggio televisivo molto seguito. A poco a poco, nella casa del GF Vip stiamo imparando a conoscerla sempre di più. Da subito però, è emerso che si tratta di una personalità molto forte. Ad oggi, dopo le varie esperienze televisive, Antonella Fiordelisi è anche una nota influencer. Sui social, la bella salernitana ha un seguito piuttosto elevato. Ma qual è il suo titolo di studio? 

Giovanissima, ha solamente 24 anni ma fino ad ora ha conquistato già diversi traguardi. Tra questi la laurea. La mamma e il papà di Antonella, sono per lei due pilastri fondamentali della sua vita.

antonella fiordelisi studio
Antonella Fiordelisi, studio (Credits: Instagram)

E proprio come la mamma, Antonella ha conseguito la laurea in Scienze Politiche. Di fatti, sotto la spinta e l’incoraggiamento della sua mamma, Antonella Fiordelisi ha portato a termine il ciclo di studi triennale. Dopo l’Università si è poi concentrata su altro, ed oggi la vediamo in Tv come una delle concorrenti della settima edizione del GF Vip. Vi sta piacendo?

Impostazioni privacy