Edoardo Tavassi oggi è al GF Vip ma sapete che cosa fa nella vita?

Edoardo Tavassi oggi è al GF Vip ma qualche mese fa era un naufrago de L’Isola dei Famosi: sapete che cosa fa nella vita?

Il GF Vip è al centro dell’attenzione dei telespettatori da quando è iniziato. I colpi di scena sono all’ordine del giorno, ogni volta accade qualcosa di imprevisto. Nelle ultime due settimane è successo quello che nessuno avrebbe immaginato, il covid è entrato in casa. Inizialmente sono risultati positivi Charlie Gnocci, Luca Onestini, Patrizia Rossetti e Attilio Romita. Dopo qualche giorno, in seguito ai controlli giornalieri, anche Wilma Goich e Alberto De Pisis l’hanno contratto.

edoardo tavassi cosa fa
Edoardo Tavassi, lavoro (credits: youtube)

Sono stati in isolamento fino a qualche giorno fa, quando finalmente sono rientrati. Nelle ultime settimane c’è stato l’ingresso di nuovi concorrenti. Tra questi c’è Edoardo Tavassi, che pochi mesi fa abbiamo visto a L’Isola dei famosi. Il concorrente, lo ricorderete sicuramente, in Honduras è stato costretto al ritiro ad un passo dalla finalissima. A causa di un infortunio lasciò l’isola per rientrare in Italia con grande dispiacere di tutti coloro che lo seguivano.

Era sicuramente tra i papabili vincitori. Il pubblico l’ha seguito con interesse: ha una personalità schietta ed ironica ma soprattutto autoironica e questo piace ai telespettatori. In casa sta ancora una volta portando a sè il consenso del pubblico tanto che è già risultato il preferito. Da quando è andato a L’isola il suo volto è diventato molto noto, ma cosa sappiamo di lui? Sapete cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme!

GF Vip, Edoardo Tavassi è nella casa del reality ma che cosa fa nella vita? Ecco il suo lavoro

Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Gf Vip da poche settimane. Diversi mesi fa ha svolto il ruolo di naufrago a L’Isola dei famosi, programma condotto da Ilary Blasi. Ha da subito conquistato il pubblico tanto che era tra i papabili vincitori. A causa di un infortunio fu stato costretto al ritiro.

Il suo ingresso nel reality è stato accolto con gioia dai telespettatori visti i precedenti. Nella casa sembra avere un interesse speciale per Micol Incorvaia, anche lei entrata da poco. Non lo ha nascosto e più volte i due si sono avvicinati. Sembrerebbe che entrambi provino lo stesso interesse, anche se, in questo rapporto non mancano alti e bassi. I fan si sono già scatenati e hanno creato un hashtag per loro ‘Incorvassi’. Nascerà qualcosa fra i due? Staremo a vedere, forse è ancora troppo presto per dirlo. Ma cosa sappiamo di Edoardo? Sapete cosa fa nella vita?

edoardo tavassi cosa fa
Che Cosa fa (credits: youtube)

Il concorrente lavora nel mondo del videomaking. Come da lui spiegato tempo fa, fa i video per i chirurghi plastici. Mentre il team opera le persone e fa interventi lui riprende le fasi. Un lavoro questo molto interessante.

 

Impostazioni privacy