Edoardo Tavassi, mamma Emanuela è un volto noto in tv: ricordate dove l’avevamo già vista?

Edoardo Tavassi, mamma Emanuela è un volto noto in tv: ricordate dove l’avevamo già vista? Cosa c’è da sapere su di lei.

Scontri, nuovi ingressi, il confronto tra i Donnalisi, sorprese a non finire… È successo davvero di tutto nella puntata di ieri, sabato 17 dicembre 2022, del GF Vip. Una puntata che, dall’inizio alla fine, non si è fatta mancare i colpi di scena. E le belle emozioni, come quella vissuta da Edoardo Tavassi quando ha visto la sua mamma.

gf vip mamma tavassi
La mamma di Edoardo Tavassi (Credits Mediaset Infinity) -Sologossip

Spigliata ed ironica proprio come i figli Edoardo e Guendalina, Emanuela è entrata in casa per caricare il concorrente, rivolgendogli parole d’amore e qualche consiglio per proseguire al meglio il suo percorso. Non sono mancate le presentazioni “suocera- nuora”, con Emanuela che sembra apprezzare moltissimo Micol Incorvaia ed è super favorevole alla frequentazione nata tra Edoardo e la coinquilina. Nel corso della sorpresa di ieri, Emanuela ha colpito tutti con la sua bellezza e la straordinaria somiglianza con la figlia Guendalina, ma guardatela bene: ricordate dove l’abbiamo già vista in tv? Non tutti lo sanno, ma mamma Tavassi è stata protagonista di diversi programmi seguitissimi del piccolo schermo. Ecco quali.

Emanuela Fuin è la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi: ecco dove l’abbiamo già vista in tv

Un siparietto divertentissimo e allo stesso tempo emozionante, quello che ha visto protagonista Emanuela Fuin e il suo Edoardo Tavassi. La mamma del concorrente è entrata in giardino per una sorpresa che ha dato tanta carica al gieffino, felicissimo di vedere la sua splendida mamma, che è rimasta incinta di Edoardo quando aveva solo 17 anni. Un rapporto meraviglioso, quello che lega Edoardo alla sua mamma, che ha colpito tutti per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia e genuinità. Ma se vi dicessimo che non è la prima volta che vediamo Emanuela sul piccolo schermo?

Oltre ad aver raggiunto la notorietà sui social grazie alla popolarità dei figli Guendalina ed Edoardo, Emanuela era già molto famosa diversi anni fa. Non tutti la ricorderanno, ma la Fuin è stata una delle ‘ragazze coccodé’ della celebre trasmissione di Renzo Arbore e Nino Frassica Indietro tutta. L’abbiamo vista, poi’, nelle trasmissioni L’araba fenice e Fantastico 10 e nel ruolo di attrice nella celebre fiction Commesse, al fianco di Sabrina Ferilli, Nancy Brilli e tante altre, e in film come Palla al centro e Un tassinaro a New York.

mamma tavassi
Emanuela Fuin su Instagram (Credits Instagram) – Sologossip

Oggi Emanuela è seguitissima anche sui social: il suo canale Instagram, dove spesso condivide immagini dei figli ( la Fuin è mamma di altre due ragazze, nate dalla relazione con un altro uomo). E voi, cosa aspettate a seguire la famiglia Tavassi sui social? Le risate sono assicurate!

Impostazioni privacy