Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi contro Margherita e Ferdinando

GRANDE FRATELLO 11 – Guendalina Tavassi è inarrestabile. Da quando è stata eliminata dalla Casa, l’ex concorrente del GF11 ha avuto un gran da fare: tra le ospitate in Tv, la guerra tra Guendalina e Remo a Pomeriggio Cinque, e la presentazione del prossimo casting per il GF12 avvenuta al porto di Genova, a bordo della nave ammiraglia della flotta MSC (la nave per la crociera del GF12 partirà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia con altri 4 ex gieffini), Guendalina ha avuto il tempo di guardarsi le registrazioni relative al periodo in cui lei era ancora in gioco, per scoprire quello che non avrebbe mai osato immaginare: la sua cara Margherita è solo una gran calcolatrice.

Ospite della videochat di Mediaset, Guendalina ha dichiarato testualmente:

“Di Margherita ho saputo cose che non mi sono piaciute, che non ho avuto il piacere di sentire quando ero presente. Mi hanno mandato un fascicolo paragonabile ad un libro di Kafka sulle cose che Margherita ha detto alle mie spalle. Mi sono resa conto di tante cose, che approfondirò con lei”.

E poi ancora:

È una grandissima giocatrice, una grandissima calcolatrice: tutto quello che sta facendo è per rimanere là dentro. Ho dei dubbi anche riguardo la storia con Nando, e so benissimo che a Margherita Andrea non piace, ma continua a fargli sempre l’occhietto da porca seduttrice. Andrea c’è cascato con tutte le scarpe e tutto il kimono. Spero che di lui non facciamo un origami”.

Oltre al dietrofront su Marghe, la Tavassi riconferma il suo ‘astio’ nei confronti di Ferdinando. Secondo il Quotidiano della Calabria, la mamma romana avrebbe tentato di mobilitare i suoi fan (sulla sua pagina Facebook sono circa 75.000) per eliminare Ferdinando alla prima occasione utile:

Parla proprio Guenda – commenta un lettore del quotidiano –  

che lo mandò in nomination un mese e mezzo fa con l’aiuto di Margherita, lui ignaro ancora ora pensa che sia stato mandato in nomination da Davide e Erinela”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy