Isola dei Famosi 2011, Simona Ventura: “In Honduras mi sono giocata la carriera”

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Ospite ospite a “Tv Talk“, Simona Ventura ha commentato la sua avventura da naufraga in Honduras in mezo al cast de ‘L’Isola dei Famosi 8’:

“Mi sono giocata la carriera se non fosse andata bene tutti sarebbero stati pronti a puntare il dito: è stato come in “all in” nel Texas Hold’em, ma possiamo dire di aver vinto”.

Lo sbarco della Ventura è stata una mossa azzardata ma necessaria, visti i bassi ascolti del reality. Grazie al confronto con Nina Moric, le accuse a Corona e Belen, la Ventura ha dimostrato ancora una volta di non aver paura di ‘metterci la faccia’:

“Io sono tornata ad amare questo programma. Non che avessi smesso di amarlo ma di certo viverla è servito anche a me”.

In studio a Milano, l’ha sostituita Nicola Savino, che a parte un inizio poco convincente, poi si è sciollto prendendo in mano le redini del programma:

“Mi piacerebbe il tandem con Savino, sono una che sperimenta sempre. E devo fare i complimenti a Nicola, bravissimo a raccogliere la conduzione di un programma come l’Isola”.

Non ci resta che attendere la diretta di domani, quando sull’Isola sbarcherà il nuovo e tanto atteso naufrago Emanuele Filberto di Savoia:

“Gli abbiamo preparato un bel comitato d’accoglienza…”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy