Ballando con le Stelle 2011, Belvedere eliminata si dedica alla famiglia

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – Nonostante la sconfitta di sabato scorso, che le è costata l’eliminazione da Ballando con le Stelle 2011, Vittoria Belvedere continua a mantenere alti ottimismo e positività.

Lo testimoniano le foto scattate da DiPiù in un parco giochi. Gli scatti vedono protagonista la Belvedere insieme ai suoi tre piccoli: Lorenzo, Emma e Niccolò.

Come accennavamo l’attrice è uscita dalla pista da ballo non senza lasciare dietro di sè una scia di polemiche, alimentate soprattutto dallo scontro tra Fabio Canino e Bruno Cabrerizo.

A Visto, l’attrice ha testimoniato di tenere molto al suo lavoro, ma di voler occuparsi anche della sua bella famiglia.

Ho avuto paura di perdere il giro di non lavorare più. Con Niccolò invece ho capito che il mondo del lavoro non scappa e che, invece, ci sono giorni in cui imparo delle cose nuove sui miei figli che non torneranno più“.

La Belvedere, donna molto combattiva, è sposata dal 1999 con l’imprenditore cinematografico Vasco Valerio.  Durante la trasmissione di Milly Carlucci ha dato dei filo da torcere ai concorrenti, ma alla fine ha dovuto dire addio assieme e Paolo Rossi e Madalina Ghenea.


Impostazioni privacy