Gossip della settimana: nudità e vacanze da Belen Rodriguez a Ilary Blasi

GOSSIP DELLA SETTIMANA – L’afa comincia a farsi insostenibile nelle nostre misere lande italiane e così i nostri beneamati vip fuggono in spiaggia a mettersi al sole.

Una tra le prima a fuggire in Sardegna è Simona Ventura, che si consola in spiaggia con i figli per il “magro” contratto strappato a Sky. La novella conduttrice di X Factor 5 preferisce godersi il sole coi bambini, invece di pensare ai futuri guadagni. Dicono che la Ventura sia una super mamma capace di fare a meno di tate e babysitter, di sicuro in questo momento se la sta cavando magnificamente.

La patrona delle future ugole d’oro della canzone italiana non è la sola a rilassarsi, anche la velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi si diverte in vacanza, a Formentera con un ospite particolare: Jonathan Kashanian. I due posano davanti agli obiettivi in acqua e giocando insieme, pronti per un’abbronzatura perfetta e qualche conquista. La Nargi però è una donna impegnata con Alessandro Matri che, in quel momento era altrove, ma ansioso di raggiungerla.

E passiamo invece ad alcune dive che hanno avuto il piacere di mostrare le loro grazie all’obiettivo dei fotografi. Osservando le loro foto in prima pagina viene da chiedersi quale sia il segreto di Belen Rodriguez, Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis.

Queste dee del gossip nostrano, a differenza di noi comuni mortali possono trascorrere ore e ore ad allenarsi in palestra e a compiere esercizi per tonificare il proprio corpo. Come accennavamo, questo è il periodo in cui taluni amano mostrarsi come mamma li ha fatti ed è il caso di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, beccati nudi a Ibiza.

Il re e la regina del pettegolezzo sono stati colti in fallo mentre gironzolavano sul balcone del loro appartamento intenti a prendere un pò d’aria armati solo dei loro gioielli. Insomma se ci tenevano alla privacy avrebbero dovuto essere un pò più accorti. E passiamo invece alle nozze di Mara Carfagna e Marzo Mezzaroma svoltesi questa settimana con un matrimonio a dir poco principesco.

Qui non ci sono stati scivoloni nè scene imbarazzanti, la cerimonia, a cui era presente Silvio Berlusconi e mezzo governo si è svolta presso il castello di Torrimpietra. Dal momento che la coppia Carfagna – Mezzaroma ha anticipato la luna di miele, la deputata forse non sfoggerà a breve un’abbronzatura da urlo.

Chi forse non si godrà le vacanze al 100% sono George Clooney ed Elisabetta Canalis che, dopo la loro rottura, non hanno più un attimo di pace. Le voci sul perché della separazione sono le più disparate, tanto che, ad un certo punto, si era diffuso anche il sospetto che il sex symbol hollywoodiano avesse pagato Elisabetta Canalis per tacere sugli enigmatici risvoli della loro relazione.

Chi invece pare non prendersi mai una pausa sono i ragazzi del Gf11. Le notizie sulle loro attuali relazioni e  non continuano ad occupare l prime pagine dei giornali scandalistici. L’ultima notizia dà per certo che Emanuele Pagano ha dato l’anello a Rosa Baiano!
A quanto pare nonostante i precedenti tira e molla i due ex gieffini sono giunti a un dunque. Grande naturalmente l’entusiasmo e la sorpresa di Rosa.

Tra tante coppie che si sposano ce n’è una che sconfessa le proprie prossime nozze. Ilaria Natali annuncia che lei e Pietro Titone stanno per sposarsi.

Dopo la consegna di un anello di fidanzamento sembrava che la coppietta fosse prossima al grande passo, ma non è così. Per ora, precisano entrambi, gli unici progetti che stanno facendo, riguardano le vacanze.

Mentre qualcuno pensa alle meritate vacanze, qualcun altro pensa già al lavoro. Accade in territorio di Uomini e Donne. Secondo Antonio il lavoro sarà terreno di scontro tra lui e Teresanna, questo perchè il bell’Antonio è un provetto deejay, mente Teresanna organizza serate. I due non vedono l’ora di entrare in azione e misurarsi anche qui. Già è tutto vero, anche quello che ha affermato di recente Teresanna, secondo la quale Antonio è l’uomo della sua vita.

E dopo quest’ultima dichiarazione di cocente amore chiudiamo qui, voi continuate a seguirci!

Impostazioni privacy