Gossip della settimana – il meglio del pettegolezzo da Ilary Blasi e Giulia Montanarini

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Per tutti coloro che stanno facendo rotta verso casa, dopo le meritate vacanze, ecco per voi un riassunto del meglio del gossip della settimana.

Si parte con Lapo Elkann, schiaffeggiato dalla fidanzata Bianca Brandolini d’Adda, mentre si trovavano su una barca in compagnia di amici. Si ignora ancora il motivo che può aver indotto la nobile di sangue blu a castigare in questo modo il compagno, soprattutto perché solo poco tempo fa i due avevano annunciato l’intenzione di volersi sposare.

Facciamo dunque un passo indietro al Grande Fratello e ai suoi ex concorrenti, anche loro più o meno in crisi, in modo particolare Alberto Baiocco che, deluso dal comportamento di Mara Adriani, si sfoga sparando a zero su tutti. Dalle sue spietate parole emerge ad esempio come Carmela Gualtieri e Maicol Berti fossero i terzi incomodi della coppia.

Ribaltone anche in quel di Uomini e Donne Giulia Montanarini bacia Denny Montesi, ex di Anna Falchi. Tra i due pare essere sbocciato il grande amore, nato anche grazie all’intraprendenza della Montesi che ha preso l’iniziativa di inviare sms a Montesi.

Sempre rimanendo nei lidi di Uomini e Donne ecco per voi una notizia che vi farà tremare i polsi: Giorgio Alfieri vuole mettere la tesa a posto, l’ex tronista, in un’intervista ha dichiarato di volersi dedicare completamente alla figlioletta, avuta da una relazione con una ex corteggiatrice: Mara Luciani. Per chi avesse voglia di un pò di brivido, squisitamente non caldo, vi annunciamo invece che Lory Del Santo è stata paparazzata senza trucco e, guarda un pò, è risultata irriconoscibile.

Galeotto è stato lo scatto che ha immortalato la Del Santo in trasferta a Ischia per presiedere a un concorso di bellezza, dalle immagini si evince come, gran parte del volto della showgirl, sia stato rifatto, gonfiato a puntino, labbra comprese.  E se la Del Santo si dà alla chirurgia, Ilary Blasi presenta un look in costante cambiamento. La donna, colta in varie situazioni e fasi della sua vita, è sempre stata in grado di essere all’altezza della situazione, gestendo al meglio la propria immagine.

Voltiamo dunque pagina e passiamo ad Alessandro Preziosi che, per la prima volta, parla del tradimento e della sua storia con Vittoria Puccini. L’attore chiarisce i motivi che hanno portato alla rottura con la Puccini, accennando al suo temperamento fin troppo passionale.

E dalla passione amorosa saltiamo alla furia delle recriminazioni in casa X Factor 5. Qui Morgan spara a zero su tutti affermando che Mara Maionchi e Facchinetti non gli mancheranno. L’ex leader dei Bluvertigo ne ha avute per tutti, rilasciando commenti piuttosto salaci riguardo i suoi ex compagni di avventura.

Ci avviamo infine alla conclusione con il bacio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini che suggellano così la loro storia d’amore, sebbene l’uno neghi di essere il fidanzato della campionessa olimpionica e l’altra affermi di avere come scopo principale quello di eccellere nel nuoto.

Terminiamo invece con una querelle in atto tra le star, ovvero tra chi è ricorsa alla chirurgia plastica e chi no. La polemica è stata sollevata da Kate Winslet che ha fondato addirittura una lega antichirurgia. Da parte nostra spicca il caso di Belen Rodriguez che si è fatta fare qualche ritocchino e non lo nasconde. E voi cosa ne pensate? Ritocco sì o ritocco no?

Impostazioni privacy