Eugenio Colombo papà: nuovo lavoro a Firenze

Eugenio Colombo papà: lo scorso 28 aprile è infatti diventato padre per la prima volta del piccolo Brando, avuto dalla sua ex corteggiatrice Francesca Del Taglia. In pochi avrebbero scommesso sul loro amore: i più pensavano che sarebbero durati solo qualche mese, mentre la coppia ha smentito ogni pronostico. Prima un figlio, poi le nozze, che per il momento sono state rimandate, ma che sicuramente ci saranno. Uno dei motivi per cui il matrimonio non si terrà a breve è il fatto che Eugenio e Francesca vogliono maggiore stabilità economica. L’ex operaio e modello ha trovato un nuovo lavoro a Firenze e forse il primo passo verso la consacrazione della loro storia è stato compiuto.

Eugenio Colombo papà: ecco cosa farà a Firenze

Eugenio Colombo papàEugenio Colombo papà: dopo essere diventati genitori effettivamente le responsabilità aumentano, non soltanto quelle educative, ma anche quelle economiche. Come ha già dichiarato Francesca tramite una lettera al settimanale DiPiù:

“Ancora non c’è niente di sicuro e fino a quando non troveremo una sistemazione, voglio cercare di mettere da parte un po’ di soldi, che ci serviranno senz’altro nella nuova vita di genitori e per ricominciare magari in un altro posto”.

“Stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti; abbiamo un bambino da crescere e questo, anche dal punto di vista economico, è un grande impegno”.

Sembra invece che la famiglia Colombo non si dovrà sposare: Eugenio ha infatti deciso di lasciare la gestione di due negozi di abbigliamento e di aprirne un altro – come dimostra la foto su Facebook  proprio a Firenze, città natale di Francesca, in cui ha anche un lavoro nell’azienda di famiglia.

Eugenio Colombo papà: immortalato mentre fa il primo bagnetto con Brando, evidentemente l’ex tronista – ora imprenditore – non se l’è sentita di far sradicare la sua compagna in un momento delicato come il post parto. Avere vicino i nonni può essere di grosso aiuto e questa è la più grossa dimostrazione d’amore che un uomo possa fare.

 

Impostazioni privacy