Belen al GF Vip 2017: prima di uscire richiama Jeremias e fa il clamoroso gesto pensando di non essere vista, video

belen cecilia e jeremias rodriguez

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017, oltre alle lacrime di Luca Onestini, il pubblico ha assistito anche all’incontro tra Belen, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. E’ stato un momento emozionante e strappalacrime che ha conquistato tutti. A mente fredda, però, i fans del reality show condotto da Ilary Blasi, guardando nuovamente il video della sorpresa, hanno notato un gesto che Belen ha fatto poco prima di salutare il fratello e pensando di non essere inquadrata.

IL GESTO DI BELEN CHE NON PASSA INOSSERVATA

Durante la sua breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez ha dichiarato tutto il suo amore a Cecilia e Jeremias. La showgirl ha soprattutto descritto il fratello come una persona che, essendo arrabbiato con se stessa, si lascia spesso andare a momenti di rabbia.

Tra i fratelli Rodriguez ci sono stati baci e abbracci, ma prima di andare via, la showgirl, entrando nel confessionale, ha richiamato a sè Jeremias. La showgirl ha così guardato negli occhi il fratello e si è morsa il pugno della mano come a voler sottolineare che l’avventura nella casa di Jeremias non è tutta rosa e fiori e che le sta causando diversi grattacapi.

Impostazioni privacy