Tu si que vales, manca Alessio Sakara accanto a Belen e Martin: ecco il motivo

Alessio Sakara Tu si que vales
Alessio Sakara non c’è a Tu si que vales

Tu si que vales, manca Alessio Sakara accanto a Belen e Martin: ecco il motivo
In tanti si saranno chiesti perché nella puntata in diretta di questa sera non c’era Alessio Sakara. Siamo alla finale, una puntata importante. Anzi, la più importante di tutte. Questa sera sarà tutto in diretta, ma c’è qualcosa di inedito. Ovvero, la assenza di Alessio Sakara. Insomma, il terzo elemento nel trio composto da lui, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Che fine ha fatto? Dove si è cacciato?

Per sapere tutto su “Tu si que vales” e sulla finalissima in programma per questa sera, CLICCA QUI!

Tu si que vales: non c’è Alessio Sakara, dove è finito?

Stando a quanto apprendiamo dal web, lo sportivo italiano è attualmente impegnato in un combattimento di MMA a Genova. Un impegno che non poteva assolutamente disdire o rimandare. Così come la finale di Tu si que vales, mica poteva essere spostata? Così, Belen e Martin hanno dovuto fare a meno di lui. Questa non è la prima volta, infatti, anche lo scorso anno i due si sono ritrovati da soli a gestire la puntata in diretta. Insomma, Alessio Sakara si è perso un grandissimo spettacolo.

Leggi anche -> Tu si que Vales, episodio davvero emozionante: tutti i giudici sono in lacrime

Questa sera verrà fuori il vincitore di questa edizione di Tu si que vales. I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Iva Zanicchi saranno lì pronti a dare il proprio giudizio (molto difficile) e puntare tutto sul finalista. Per lui o lei, ci sono in palio ben 100mila euro. Ricordiamo che dopo questa puntata, ci sarà il prossimo appuntamento con Tu sì que vales fissato per l’8 dicembre con ‘Il meglio di’. Poi, dovremo aspettare la prossima edizione per rivedere tutti questi spettacolari campioni con le loro esibizioni. E non solo: dovremo aspettare anche per vedere di nuovo i giudici, a cui i telespettatori sono molto affezionati, e i conduttori.

LEGGI ANCHE —> Tu si que vales, anticipazioni della finale: Emma e Belen si rivedono

Impostazioni privacy