Festa del papà: idee regalo originali ed economiche

Festa del papà regalo
Festa del papà, idee regalo

La festa del papà si avvicina. Ecco una lista di idee regalo per la festa del papà: con una spesa minima potrai renderlo felice con un bel pensiero!
Il 19 marzo si festeggia la festa del papà: una ricorrenza diffusa in molte aree del mondo. I figli, in questo giorno, sono soliti fare un piccolo pensiero al proprio papà. Ecco qualche consiglio, una lista di regali originali che possono piacere e soprattutto, spendendo pochi soldi!

 

Festa del papà: 15 idee regalo originali

Il papà è una delle persone più importanti nella vita di ogni uomo e nel giorno della Festa del papà, 19 marzo, è giusto fargli un pensierino per renderlo felice. In occasione di questa ricorrenza, ecco una lista di regali desiderati e apprezzati dai papà nel mondo che possono essere acquistati spendendo pochi soldi!

Per il papà appassionato di serie tv, c’è la maglia di The Walking Dad, la serie tv americana. Costa solo 9 euro e 90 e se ti sfugge la taglia c’è anche una bellissima tazza a tema Walking Dad. Un altro simpatico regalo è la tazza da Super Papà: ogni mattino si ricorderà la sua importanza nella tua vita! Costa online solo 8 euro.

Se al tuo papà piace immergersi nei ricordi e raccontarteli, puoi regalargli un libro che riempirà proprio lui. Si vende online e costa circa 9 euro. Un pensiero davvero dolce è quello della cornice con le foto: potrai riempirla di vostri scatti. Online costa solo 4 euro.

Un’altra idea simpatica è quella di un paio di calzini simpatici. Se il tuo papà è a dieta potrai regalargli uno sgarro senza che ingrassi! I calzini a tema pizza con fantasia di vari gusti è un regalo simpatico e costa solo 10 euro.

Un secret box a forma di scatola di alimenti è un regalo ideale per i papà che sono soliti nascondere i loro oggetti di valore. Bella e funzionale, online costa solo 10 euro. Altro regalo simpatico ma soprattutto utile è il grembiule da garba: piacerà tantissimo e farete proprio una bella figura. Online costa 8 euro.

Se al tuo papà piacciono i cocktail, dal prosecco ai migliori drink, sicuramente gradirà le caramelle al gusto di gin tonic, mojito, prosecco, strawberry daiquiri ed altri gusti. Spendendo solo 10 euro gli regalerai un piacere immenso da gustare.

Altri regali simpatici ed utili che gli piaceranno sono il profuma ambiente a forma di cactus, un bellissimo portachiavi a forma di nuvola o un organizer a forma di elefantino per i papà più smemorati o più impegnati. Online questi prodotti costano tra gli 8 ed i 10 euro.

Per ulteriori curiosità o idee regalo per ogni tipo di ricorrenza—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy