L’ex tronista di Uomini e Donne a Tale e Quale Show 2019?

Tale e Quale Show
L’ex tronista di Uomini e Donne a Tale e Quale Show?

Un ex tronista potrebbe essere una delle concorrenti di Tale e Quale Show 2019.
L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, è tra i possibili concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che vede alcuni vip, uomini e donne di spettacolo e televisione, interpretare le più grandi canzoni della musica italiana imitando esteticamente gli stessi autori. A riportare la notizia è il settimanale Oggi.

L’ex tronista di Uomini e Donne a Tale e Quale Show 2019?

Il settimanale Oggi ha rivelato che tra i possibili concorrenti di Tale e Quale Show 2019 c’è l’ex tronista Teresa Langella. Oltre ad aver partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island, la napoletana è conosciuta anche per la sua voce: è una cantante in gamba e cerca di affermarsi nel mondo della musica. Ha infatti inciso alcuni brani, l’ultimo si chiama “Controcorrente”. Tale e quale show è un programma di intrattenimento proposto da Rai Uno e Teresa potrebbe prenderne parte nella nuova edizione: sarebbe un’ottima opportunità per farsi conoscere ancora di più.

Leggi anche: Teresa Langella lancia il nuovo singolo “Controcorrente”: impossibile non notare quel dettaglio

Teresa ha avuto una brutta delusione d’amore nella trasmissione di Maria de Filippi: si è innamorata durante i mesi trascorsi nel programma, di Andrea Dal Corso, ma, al momento della scelta, l’amore non è stato ricambiato. Il no del veneziano ha distrutto il cuore la bella napoletana. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Andrea ha dichiarato di essersi pentito e vorrebbe farsi perdonare.

In attesa di sapere cosa succederà nella vita privata di Teresa, il pubblico di Tale e Quale Show 2019 è curioso di scoprire se Teresa salirà sul palco di Carlo Conti su Rai Uno!

Per ulteriori news su Teresa Langella, la sua vita privata, la sua carriera e per restare aggiornato sui concorrenti di Tale e Quale show e tutte le novità su Andrea Dal Corso—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy