Uomini e Donne news, Stefano e Pamela: la commovente dedica di lui sui social

Uomini e Donne news, Stefano e Pamela: la commovente dedica di lui sui social
Uomini e Donne news, Stefano e Pamela: la commovente dedica di lui sui social

Uomini e Donne news, Stefano e Pamela: la commovente dedica di lui sui social.
Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei programmi televisivi più seguiti ed apprezzati dal pubblico italiano. Le storie d’amore che, di anno in anno, propone sono appassionanti, divertenti e, spesso, commoventi. Una di esse è sicuramente quella tra Pamela e Stefano coppia formatasi all’interno del programma di Maria De Filippi attraverso il trono over. I due, usciti dalla trasmissione, hanno approfondito la loro conoscenza ed hanno compreso di essere fatti l’uno per l’altra. Così, davanti alle telecamere si è accesa la scintilla e, dietro le telecamere, pare sia nato l’amore. Infatti, nell’ultimo periodo, la coppia è attivissima sui loro canali social e pubblicano spesso foto romantiche insieme. L’ultima ha fatto impazzire di gioia i loro fan ed è stata caricata da Stefano attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ursula e Sossio aspettano un bimbo: le prime parole del futuro papà Aruta

Uomini e Donne, la commovente dedica di Stefano per Pamela

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Gianni Sperti in clinica, ecco per quale motivo

Oggi, domenica 31 marzo, Stefano Torrese ha postato su Instagram un romanticissimo scatto fotografico di lui insieme alla sua dolce metà Pamela Barretta. La foto ritrae i due innamorati felici e sorridenti in una domenica pomeriggio soleggiata. Il post ha fatto immediatamente accetta di like, in poche ore è arrivato già ad oltre 2 mila cuoricini. Quello che però commuove è il messaggio che Stefano ha allegato alla foto, una romantica dedica d’amore che prende in prestito le parole della canzone ‘Ragazza magica’ di Jovanotti. Ecco cosa ha scritto Stefano sotto il suo post: ” La mia ragazza è magica e lancia in aria il mondo e lo riprende al volo. Trasforma un pomeriggio in un capolavoro e mi fa stare bene quando io sto con lei”. insomma, l’amore tra i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne va a gonfie vele e questa fotografia ne è la conferma.

Per ulteriori news su Stefano e Pamela, Uomini e Donne, tutte le anticipazioni del programma, tutti gli scoop delle coppie ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso dating show di Canale 5 –> clicca qui

Impostazioni privacy