Grande Fratello 16, Guendalina Canessa nei guai: è polemica per la frase “omofoba” su Gabriel Garko

Grande Fratello 16, Guendalina Canessa nei guai: è polemica per la frase “omofoba” che la concorrente del reality avrebbe rivolto all’attore Gabriel Garko, durante una chiacchierata in giardino coi suoi coinquilini.

guendalina canessa gabriel garko grande fratello
Guendalina Canessa nei guai per una presunta frase omofoba rivolta a Gabriel Garko.

 

È entrata nella casa più spiata d’Italia da sole due settimane. Ma ha già seminato il panico. Parliamo di Guendalina Canessa, l‘esuberante ex concorrente del Grande Fratello nel 2007. Era la settima edizione del reality di Canale 5. Indovinate ora dove si trova? Nella Casa del Grande Fratello 16, ovviamente. Guendalina non è una concorrente ufficiale, anche se gli altri non lo sanno. È un personaggio “jolly” entrato nella casa per creare interessanti dinamiche, un po’ come lo stravagante farmacista Lemme. Ebbene, cosa sta combinando Guendalina nella Casa? Sicuramente, l’ex moglie di Daniele Interrante non passa inosservata. Il suo caratterino si è fatto notare sin da subito. Come è stata notata una frase della Canessa che non è andata giù a tutti. Si tratta di un aggettivo con cui la concorrente avrebbe definito il noto attore Gabriel Garko. Sul web è nata una vera e propria polemica. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sulla polemica riguardante Guendalina Canessa e tutte le novità sugli altri concorrenti del Grande Fratello 16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, Guendalina Canessa nei guai: la frase “omofoba” su Gabriel Garko ha fatto infuriare i fan

Guendalina Canessa, lo sappiamo, non ha peli sulla lingua. L’aveva dimostrato già in varie occasioni all’interno della Casa del Grande Fratello. E nelle ultime ore, l’ha fatto ancora. Durante una chiacchierata coi suoi coinquilini, la Canessa si è lasciata andare a dei commenti su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che ha avuto modo di incontrare nel corso della sua carriera. Tra questi, Gabriel Garko. Ebbene, alla gieffina è stato chiesto se l’attore potrebbe rientrare nel suo ideale di uomo. La risposta è stata decisamente negativa, ma il commento di Guendalina sull’attore non è stato particolarmente elegante. La Canessa ha definito Garko un “femminella”. Un termine che, senza dubbio, potrebbe alludere all’aspetto particolarmente curato dell’attore. Mentre alla donna piacciono gli uomini più “selvaggi”. Ma per molti telespettatori, la parola utilizzata da Guendalina è stata offensiva. C’è chi ha parlato di insulto omofobo, accusando la gieffina di aver fatto riferimento a una presunta omosessualità di Gabriel Garko. Nel dialetto napoletano, d’altro canto, col termine “femminella” si intende proprio un ragazzo omosessuale. Cosa voleva intendere la bella Guendalina con questa parola?

Sul web è scoppiata una vera e propria polemica. Come accade sempre quando ci sono episodi di presunta omofobia, i telespettatori chiedono al programma di vederci chiaro e di prendere eventuali provvedimenti contro la Canessa. Che, senza dubbio, vorrà difendersi da queste accuse. Si parlerà della complicata vicenda durante la prossima puntata del Grande Fratello 16? Conoscendo la sensibilità della conduttrice Barbara D’Urso su alcuni temi così delicati, crediamo proprio di si. Non ci resta che attendere lunedì prossimo per scoprire tutte le novità.

Leggi anche —>Guendalina Canessa contro Francesca De André: l’incontro al Grande Fratello 16

Leggi anche —>Chi è Guendalina Canessa: età e vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello

 

 

Impostazioni privacy