Pamela Prati, Barbara D’Urso si sfoga con tutti e svela: “Io e la Venier…”

Pamela Prati è ormai al centro del gossip per il suo matrimonio fantasma e la conduttrice Barbara D’Urso stanca, si sfoga.

Barbara D'Urso si sfoga
Barbara D’Urso, nota conduttrice di diversi programmi Mediaset, è tornata a parlare del matrimonio fantasma di Pamela Prati.

Si ritorna a parlare in tv del tanto discusso matrimonio “fantasma” della showgirl Pamela Prati. A farlo è stata la nota conduttrice Barbara D’Urso nel suo nuovo programma “Live – Non è la D’Urso”. Nella puntata trasmessa ieri in diretti infatti, la D’Urso ha voluto dedicare uno spazio a questa incredibile storia della Prati che ha rimasto il grande pubblico senza parole. Il famoso matrimonio con Mark Caltagirone si sarebbe dovuto tenere ieri ma l’evento è stato tuttavia annullato. Di conseguenza la conduttrice ha rivelato di reagire male, nel suo programma serale, nel caso in cui venisse a sapere che queste nozze sono soltanto una bugia. Ma il suo discorso è stato anche molto più profondo. E’ comprensibile comprendere la D’Urso dato che comunque è stata una delle tante conduttrici a dedicare spazio al noto evento. Proprio in merito a questo Carmelita ha rivelato un suo pensiero in difesa anche di una sua collega. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per ulteriori aggiornamenti, novità e gossip sull’ex soubrette del Bagaglino Pamela Prati, la sua agente e per rimanere aggiornato sul matrimonio fantasma con Mark Caltagirone: CLICCA QUI

Pamela Prati, la conduttrice Barbara D’Urso si sfoga: “Non potevamo sapere che…”

Barbara D’Urso torna a parlare delle nozze fantasma di Pamela Prati. All’interno del suo programma serale “Live – Non è la D’Urso”, Carmelita ha espresso parole dure nei confronti dell’ex soubrette. In questa occasione ha addirittura difeso la sua collega rivale Mara Venier. Infatti, dopo aver dimostrato grande stupore, afferma che ne lei ne la Venier potevano sapere che la Prati le stesso prendo in giro anzi ha sottolineato che nessuna delle due è a conoscenza della falsità delle nozze. La reazione della D’Urso ha destato non pochi commenti vista la menzione della sua collega e rivale della domenica Mara Venier. Su twitter infatti sono impazzati i commenti degli utenti che sono rimasti molto sorpresi dalle parole spese dalla conduttrice. Barbara ha comunque aggiunto che il matrimonio di Pamela Prati prima o poi avverrà. Intanto per ulteriori aggiornamenti dobbiamo solo aspettare sabato, visto che l’ex soubrette sarà ospite nei salotti di Silvia Toffanin Verissimo.

Impostazioni privacy