Barbara D’Urso non ci sta: il ‘no’ rifilato a Mediaset a poche ore dalla trasmissione

Barbara D’Urso ha preso una drastica decisione sulla conduzione del programma Live Non è la D’Urso. L’annuncio arriva proprio a poche ore dalla trasmissione di questa sera.

Barbara D'Urso, drastica decisione
Barbara D’Urso e la drastica decisione

Barbara D’Urso ha voluto spiegare il motivo che fino ad ora si è nascosto dietro la chiusura di Live Non è la D’Urso entro il 19 giugno. Già, perché si è vociferato molto su un possibile prolungamento del programma che ha portato a picchi di ascolti altissimi e, di conseguenza, importanti entrate a Publitalia e Mediaset.

Potrebbe interessarti anche:

Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso: la decisione drastica

E’ una persona molto chiara, Barbara D’Urso. Tiene molto alla sincerità, soprattutto nei confronti del proprio pubblico. Lo stesso pubblico che la sostiene ogni giorno e la segue con estremo interesse. Così, con un post su Instagram, ha voluto informare i telespettatori del perché della chiusura del programma entro il 19 giugno. Come sappiamo, in tanti volevano che si prolungasse, ma a quanto pare, la nostra ‘Carmelita’ aveva bisogno di staccare un po’ la spina.

https://www.instagram.com/p/By48fHDiqYS/

Si vociferava di un protrarsi del programma fino al 3 luglio. Una richiesta che, come specificato dalla conduttrice, arrivava direttamente dai dirigenti Mediaset e da Publitalia. Richiesta che, tuttavia, non è stata accettata dalla conduttrice. Il motivo? Ce lo spiega lei stessa in questo post pubblicato su Instagram. “Ho preferito dire di no ed andare un po’ in vacanza, loro hanno compreso. Siamo allineati”. Ebbene, Barbara D’Urso non ce l’ha fatta ad andare avanti con la trasmissione ed ha preferito dire di no a Mediaset e Publitalia.

L’ultima puntata di Live Non è la D’Urso… cosa succederà?

Se lo chiedono in tanti. Ci sono, sì, alcune anticipazioni sull’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Ve le abbiamo fornite diversi giorni fa. Tuttavia, non escludiamo eventuali colpi di scena in trasmissione perché, come detto, dovrebbe esserci Pamela Prati. Una Pamela Prati sempre più ingestibile dal momento che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe dato forfait per l’ennesima volta. Non solo. Non c’è solo lei nella scaletta della trasmissione. Pare che al suo posto ci sia Pamela Perricciolo. E poi tanti altri ospiti d’eccezione: parliamo proprio di lui, di Miguel Bosé, ex fidanzato di Barbara D’Urso di cui in tanti hanno creduto fosse malato. Ecco, tutti i chiarimenti saranno dati da lui stesso in persona nel programma di Barbara D’Urso.

Per rimanere sempre aggiornato sul caso Pamela Prati e su tutte le news che riguardano i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy