Uomini e Donne: Chiara e Gabrio fidanzati ufficialmente

UOMINI E DONNE – Dopo aver sfidato tutti a Uomini e Donne, Chiara e Gabrio hanno abbandonato in anticipo il programma per vivere il loro amore alla luce delo sole. I due infatti sembrano davvero innamorati tanto che Chiara dichiara di aver finalmente incontrato il suo principe azzurro e Gabrio da Facebook difende il suo amore contro tutto e tutti.

In un’intervista al settimanale Vero, l’ex tronista Chiara Sammartino racconta di essere sempre più convinta della scelta che ha fatto tanto da aver già conosciuto i genitori di Gabrio Gamma.

A tal proposito Gabrio dice: “Ho già presentato Chiara alla mia famiglia perchè ci tengo al fatto che conosca le persone più importanti della mia vita. Lei, all’inizio, era timorosa. Credeva di potersi imbarazzare e, invece, è andato tutto liscio. Con i miei familiari si è subito trovata a suo agio ed è riuscita a stabilire un buon rapporto con tutti”.

Prosegue Chiara: “All’inizio, dopo la brutta figura fatta in trasmissione, mio padre c’è rimasto un po’ male. Lui è uno che tiene molto al rispetto delle regole. Io però sono sempre stata una ragazza istintiva, non rimango troppo tempo a riflettere sulle mie decisioni e , alla fine, i miei amici e familiari mi hanno capita. Gabrio ha già conosciuto la mia numerosa famiglia e si è trovato benissimo. In giro per Napoli, in compagnia delle persone a cui voglio più bene, ci siamo divertiti un mondo”.

Tanti auguri e figli maschi!

Impostazioni privacy