Michelle Hunziker vorrebbe 10 figli, ma ecco quante tate la aiutano…

d2dd3b07-fe53-4094-b7b9-dafa93106572Quanti di voi, leggendo la recente intervista in cui Michelle Hunziker annunciava di volere 10 figli, hanno pensato anche solo per un attimo “Facile, con tutti i soldi che ha chissà quante tate si può permettere…“?

A conferma delle sue parole, la conduttrice di Striscia La Notizia ha dichiarato a Vanity Fair di ammirare molto l’esempio di due illustri colleghi: «Angelina Jolie e Brad Pitt sono un esempio. Se potessi fare tanti figli li farei. Ora come ora non sono incinta, dopo 18 mesi di gravidanza mi prendo una pausa, voglio godermi le due bambine più piccole, ma non è detto che penseremo a un altro figlio. Se Dio vuole…».

Insomma, non era tanto per dire. Dopo Aurora Ramazzotti (attualmente impegnata sul set di X Factor) e le piccole Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, la Hunziker non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Ma tornando a noi… Michelle è davvero circondata da tate e camerieri, come nell’immaginario comune? Niente affatto! A occuparsi delle figlie più piccole sono proprio Michelle e Tomaso: «Certamente Tomaso è premuroso. Ci diamo il cambio quando devo andare a Striscia e accompagna le bimbe anche all’asilo. Mi piacerebbe vedere più papà che accompagnano i propri figli. E quelli che vedo li adoro. La parità dei sessi parte proprio dalla quotidianità, dalla divisione dei compiti».

Impostazioni privacy