Il Segreto, anticipazioni dal 4 all’11 marzo: il fantasma di Tristan, l’arrivo di Amalia e la vendetta di Francisca

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 4 MARZO

Bosco continua ad indagare sulla vita di Tristan Castro e, dopo aver trovato le lettere che Donna Pilar inviava al capitano, è combattuto sul da farsi. Da una parte vorrebbe consegnarle a Gonzalo e Aurora ma, dall’altra, teme di fare un torto a Donna Francisca. Quest’ultima, nel frattempo, continua a dare del filo da torcere a Conrado e Aurora impedendo che il geologo possa realizzare le terme a Puente Vejo. Inoltre, racconta delle atrocità a Bosco sul conto di Pepa, Aurora e Gonzalo ma Bosco non le crede fino in fondo e, così, decide di seguire il consiglio di Ines recandosi di notte a El Jaral dove, di nascosto, lascia le lettere di Pilar.

IL SEGRETO 5 MARZO

Emilia è sempre più convinta che Donna Francisca stia tramando contro Raimundo per vendicarsi di lui. Decide così di andare alla villa e affrontare a muso duro la Montenegro. Infine, la dama di Tristan sparisce misteriosamente da El Jaral. Chi sarà stato? Cliccate sulla freccia a destra per leggere le trame successive.

Impostazioni privacy