Isola dei Famosi 2016, scoppia una rissa violenta: tutta colpa di Claudia Galanti

Neanche il tempo di cominciare che partono le risse. Sull’Isola dei Famosi 2016, come è successo nelle precedenti esperienze, il nervosismo e la fame cominciano a farsi sentire. Come ha spiegato Alvin, infatti, all’Isola dei Famosi è tutto vero e così non è difficile per i naufraghi, costretti a vivere in condizioni difficili, perdere la testa e dare il peggio di sè.

isola dei famosi 2016ISOLA DEI FAMOSI 2016, SCOPPIA LA RISSA

Stavolta, però, a perdere la testa non sono stati i naufraghi ma coloro che li sostengono da lontano. Stando a quello che riporta Oggi, infatti, Claudia Galanti sarebbe stata la protagonista indiretta di una lite scoppiata tra Cecilia Rodriguez e Raffaella Zardo. Quest’ultima, migliore amica di Claudia Galanti, infatti, si sarebbe schierata contro la sorella di Belen che avrebbe di fatto convinto la Galanti a partire per l’Honduras per provare a fare la naufraga per la seconda volta nella sua vita.

La naufraga Claudia Galanti – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” –  la sera prima di partire per L’Isola dei Famosi aveva cambiato idea e deciso di rimanere a Milano con i suoi due figli. A darle manforte l’amica Raffaella Zardo, mentre a incitare Claudia alla partenza vi era Cecilia Rodriguez, che ha partecipato al programma lo scorso anno. Alla fine ne è scaturita una violentissima lite tra la Zardo e la sorellina di Belen”.

Impostazioni privacy