Andrea Damante, scoppia la bufera dopo la scelta: ecco perché

Andrea Damante, lo scorso 20 maggio, ha scelto Giulia De Lellis come fidanzata. La coppia ha iniziato subito la propria storia d’amore tra l’entusiasmo dei tantissimi fans che, sin dal primo incontro, avevano sperato che tra loro scoppiasse l’amore. Così è stato ed oggi, Andrea e Giulia si stanno godendo i primi giorni della loro relazione.

uomini e donne andrea damanteANDREA DAMANTE NELLA BUFERA

Dopo aver trascorso la prima notte a Roma, in compagnia di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, l’altra coppia di Uomini e Donne, Andrea Damante ha portato la sua Giulia a Verona, la città dove vive. Nel paese degli innamorati, Andrea e Giulia stanno facendo i piccioncini scoprendosi giorno dopo giorno. Tra i due va tutto a gonfie vele anche se l’ex tronista di Uomini e Donne è finito nella bufera a causa di Laura Frenna.

Dono tantissimi i fans che non hanno digerito il modo con il quale Andrea Damante si è rapportato alla corteggiatrice milanese. Molti, infatti, hanno accusato l’ex fidanzato di Giorgia Lucini di aver preso in giro Laura e di aver giocato con i suoi sentimenti presentandole il padre e sbilanciandosi spesso nei suoi confronti.

“Non avrebbe dovuto prenderla in giro e portarla addirittura a conoscere suo padre”, scrivono i fans che si sono schierati con la Frenna.

 

Impostazioni privacy