Uomini e Donne, proposta di fidanzamento per l’ex tronista: entusiasmo alle stelle

Mentre Andrea Damante si gode il suo amore con Giulia De Lellis, la sua ex fidanzata, Giorgia Lucini, guarda avanti e apre nuovamente il suo cuore all’amore. Chiusa la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, durata quasi un anno, i fans di Giorgia Lucini speravano in un ritorno di fiamma con Manfredi Ferlicchia. Con quest’ultimo, però, c’è solo uno splendido rapporto d’amicizia al punto che Giorgia Lucini si è fidanzata con un altro uomo.

uomini e donne giorgia luciniUOMINI E DONNE, PROPOSTA DI FIDANZAMENTO PER GIORGIA LUCINI

Giorgia Lucini sta uscendo con il giocatore di basket, Federico Loschi, e tra i due le cose procedono a gonfie vele. Smaltita la delusione per la fine della storia con il Damante, Giorgia Lucini ha ritrovato la felicità accanto a Federico Loschi.

Dopo alcuni rumors e indiscrezioni che parlavano di una conoscenza, la storia tra Giorgia Lucini e Federico Loschi è ufficiale.

Dopo un mese di frequentazione, Federico Loschi ha fatto una proposta di fidanzamento alla Lucini sui social. “Te lo scrivo qui così mangiando il gelato sarai più dolce…. vuoi essere la signorina Loschi?, scrive Federico scatenando l’entusiasmo non solo di Giorgia ma anche dei fans che seguono l’ex tronista sin da quando partecipò al programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy