Alessia Cammarota irriconoscibile dopo il tradimento

504669269_1280x720Quella tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sembrava la storia d’amore ideale, e soprattutto la dimostrazione che le relazioni nate a Uomini e Donne non sono (sempre) fasulle e costruite ad arte per gli ascolti. Alessia e Aldo avevano addirittura creato una famiglia: si sono sposati e, lo scorso giugno, è nato il piccolo Niccolò. Insomma, tutto sembrava procedere a meraviglia.

Poi, qualcosa è andato storto. Alessia e Aldo si sono lasciati a causa di un tradimento da parte dell’ex tronista. Da quel momento, per tutta l’estate, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono spariti dai social network.

Ma proprio nelle ultime ore Alessia è riapparsa, completamente cambiata. È cosa nota che la corteggiatrice avesse preso qualche chilo durante la gravidanza, e sembrava che a distanza di qualche mese dal parto quei chiletti in più fossero destinati a rimanere. Invece, nell’ultimo scatto (pubblicato su Instagram dal suo parrucchiere), Alessia ha dimostrato a tutti di non essersi lasciata andare né psicologicamente né fisicamente, nemmeno dopo il trauma del tradimento. Oggi la Cammarota è una donna nuova, in forma perfetta e bella come non mai.

alessia-cammarota-forma-smagliante

Impostazioni privacy