Andrea Damante spiazza Giulia De Lellis prima del GF Vip: l’incredibile promessa

Non ci saranno solo Valeria Marini e Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip ma anche uno dei tronisti più amati degli ultimi anni di Uomini e Donne. Andrea Damante, infatti, è pronto a varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia nonostante la paura della fidanzata Giulia De Lellis e dei loro tantissimi fans.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE, LA PROMESSA A GIULIA DE LELLIS

Sono tantissimi i sostenitori dei Damellis convinti che la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip possa nuocere al loro rapporto. L’ex tronista veronese, però, sicuro del suo amore per Giulia, dalle pagine del settimanale Eva Tremila, fa una promessa alla fidanzata e a tutti i loro fans.

“Lei è la mia metà, la ragazza che cercavo, c’è sintonia su tutto. Per lei, sto cercando di diventare ordinato, per me quasi impossibile. Giulia ha ventidue anni ed i suoi genitori erano comprensibilmente preoccupati nel vedere partire la figlia da Roma per andare a vivere a Verona. Ma ho parlato con loro e li ho rassicurati, ci sentiamo più volte al giorno e naturalmente sono felici per noi”.

E’ un amore vero, dunque, quello che prova Andrea che non ha nessuna intenzione di perdere la sua Giulietta: “Assolutamente no, ho trovato la mia ‘Giulietta’ e, visto che sono di Verona, non posso lasciarmela scappare”.

Impostazioni privacy