Manuel Vallicella e Martina Luchena, clamoroso colpo di scena: il gesto che stupisce tutti

Manuel Vallicella e Martina Luchena saranno la prossima coppia di Uomini e Donne? Intorno al nuovo tronista di Uomini e Donne cominciano a circolare i primi rumors. Oltre a quelli che vorrebbero vedere in studio Ludovica Valli, ci sono anche quelli che sperano di vedere Martina Luchena scendere le scale dello studio del trono classico di Uomini e Donne.

manuel-vallicella e martina-luchenaMANUEL VALLICELLA E MARTINA LUCHENA, IL GESTO CHE PIACE AI FANS

Il percorso di Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne comincerà ufficialmente a gennaio 2017. Manuel Vallicella ha già lanciato un avvertimento a Maria De Filippi dicendo “Sarà più difficile trovare ragazze per me”. La conduttrice di Uomini e Donne, tuttavia, è sembrata molto felice di averlo in studio così come Martina Luchena. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, nel vedere il nuovo tronista in studio, non ha nascosto il suo interesse nei suoi confronti al punto da lasciarsi andare ad una frase che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. “Peccato, è arrivato troppo tardi”, ha dichiarato Martina Luchena.

Gli sguardi che Martina ha lanciato a Manuel, tuttavia, non sono passati inosservati agli occhi dei fans che, sui social, stanno chiedendo alla Luchena di tornare a Uomini e Donne per corteggiare il nuovo tronista di Uomini e Donne. A svelare le proprie intenzioni, tuttavia, è proprio Martina che, ai microfoni del sito Isa e Chia ha dichiarato: “Manuel, come ho detto anche in puntata, è un bellissimo ragazzo! Io lo notai già quando corteggiava Ludovica, ma non c’è nessuna probabilità che torni a corteggiarlo, mi dispiace deludervi (ride, ndr)”.

Impostazioni privacy