Stefano De Martino, tornato dall’Isola dei Famosi, riabbraccia proprio LEI

Stefano De Martino e Giorgia Gabriele

Un dolce rientro in Italia per Stefano De Martino, che ha deciso di passare la sua prima serata nel Bel Paese riabbracciando i suoi cari.

L’ex inviato dell’Isola Dei Famosi è tornato a Milano, e naturalmente la prima persona che ha rivisto e abbracciato è il figlio, il piccolo Santiago reduce da un compleanno da favola.

Stefano De Martino e Giorgia Gabriele

Ma dopo la giorna padre-figlio il ballerino si è goduto una serata tra amici. Tra i presenti anche Giorgia Gabriele, l’ex di Gianluca Vacchi (sì, era quella che ballava e sculettava insieme a lui nei video su Instagram) ora fidanzata con Andrea Grilli, direttore commerciale di New Guard Group. Proprio tra Giorgia e Stefano si parlava di un flirt questa estate, e in effetti a vederli insieme l’intesa tra loro sembra forte.

I paparazzi di Chi hanno seguito Stefano De Martino durante la serata e lo hanno immortalato mentre abbracciava affettuosamente l’amica fuori dal locale. Lo sguardo tra i due che sono riusciti a cogliere i fotografi, però, sembra suggerire molto più di quanto Stefano e Giorgia ci vogliano far credere… E voi cosa ne pensate? Cosa c’è tra Stefano De Martino e Giorgia Gabriele?

Impostazioni privacy