Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Stefano De Martino, tornato dall’Isola dei Famosi, riabbraccia proprio LEI

Stefano De Martino, tornato dall’Isola dei Famosi, riabbraccia proprio LEI

CONDIVIDI

Stefano De Martino e Giorgia Gabriele

Un dolce rientro in Italia per Stefano De Martino, che ha deciso di passare la sua prima serata nel Bel Paese riabbracciando i suoi cari.

L’ex inviato dell’Isola Dei Famosi è tornato a Milano, e naturalmente la prima persona che ha rivisto e abbracciato è il figlio, il piccolo Santiago reduce da un compleanno da favola.

Stefano De Martino e Giorgia Gabriele

Ma dopo la giorna padre-figlio il ballerino si è goduto una serata tra amici. Tra i presenti anche Giorgia Gabriele, l’ex di Gianluca Vacchi (sì, era quella che ballava e sculettava insieme a lui nei video su Instagram) ora fidanzata con Andrea Grilli, direttore commerciale di New Guard Group. Proprio tra Giorgia e Stefano si parlava di un flirt questa estate, e in effetti a vederli insieme l’intesa tra loro sembra forte.

I paparazzi di Chi hanno seguito Stefano De Martino durante la serata e lo hanno immortalato mentre abbracciava affettuosamente l’amica fuori dal locale. Lo sguardo tra i due che sono riusciti a cogliere i fotografi, però, sembra suggerire molto più di quanto Stefano e Giorgia ci vogliano far credere… E voi cosa ne pensate? Cosa c’è tra Stefano De Martino e Giorgia Gabriele?