Uomini e Donne, Mariano e Valentina si sono lasciati? Lui risponde così

“Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati?”: è quello che si chiedono tutti i fans di Uomini e Donne nell’ultimo periodo. In tanti non riescono proprio a spiegarsi come sia possibile che Valentina sia a Praga e Mariano a Milano. Insomma, una per un viaggio di piacere e l’altro per lavoro. I followers sono ormai impazziti con questa domanda che li sta attanagliando.

Cosa è successo tra Mariano e Valentina?

Per quanto si possa insinuare il dubbio su una ipotetica crisi, Mariano e Valentina non hanno mai detto che tra loro c’è qualcosa che non va. Certo, non hanno neanche smentito le voci. Oltre al fatto che i due siano lontani ormai da tanto tempo, c’è da segnalare anche un altro indizio. Ovvero, quella storia Instagram di Mariano in cui metteva bene in vista i suoi occhi tristi. Il tutto accompagnato da una frase abbastanza ‘particolare’ che subito ha fatto scattare la curiosità dei fans.

La risposta di Mariano ai fans che dubitano

Non si è sforzato di smentire quelle voci, Mariano Catanzaro. Forse, perché le ritiene talmente lontane dalla realtà che secondo lui non vale la pena parlarne. Oppure, perché forse nascondono un fondo di verità che, al momento, non lo fa sentire pronto ad affrontare l’argomento. Chissà, lo scopriremo solo vivendo.

Intanto, Mariano pensa a tenersi in forma. E, per come l’abbiamo interpretata noi di Sologossip.it, la risposta a tutti questi dubbi sul rapporto di coppia con Valentina ha voluto darla in questo modo. Mariano ha pubblicato una foto in cui è in un centro di dimagrimento, assistito da una nota Dottoressa, Alessia Aprea, che d’ora in poi si prenderà cura della sua forma fisica. Quanti chili avrà da perdere Mariano Catanzaro? Mah, non lo sappiamo. Ciò che sappiamo, però, è che questa possiamo interpretarla come una risposta a tutte quelle domande che si sono fatti i fans. Probabilmente, Mariano ha voluto lasciare intendere che per il momento vuole pensare a sé stesso. Senza dare troppe spiegazioni.

Impostazioni privacy