Grande Fratello Vip, colpo di scena: ancora un caso ‘bestemmia’

Ancora un caso di bestemmia al Grande Fratello Vip: stavolta, su Twitter, spunta un video che riporta chiaramente l’audio.

Ricordate cosa accadde nella scorsa edizione ai concorrenti Gianluca Impastato e Marco Predolin? Anche loro furono ‘condannati’ per una bestemmia che pronunciarono durante il programma. Adesso, ancora una volta, siamo di fronte ad un caso simile. Si tratta di un momento in cui i concorrenti della casa stavano semplicemente scherzando tra loro. Il problema è che, proprio uno di loro, in un momento di distrazione, pronuncia una frase che somiglia ad una bestemmia. Beh, seppure nel quotidiano ne sentiamo spesso, è necessario ricordare che in un programma televisivo è una ‘pratica’ che va abolita. Questo per non urtare la sensibilità delle persone cristiane, cattoliche, credenti, che guardano il programma.

Leggi anche –> Asia Argento confessa: ” Weinstein mi ha violentata”

Leggi anche —> Crollo del Ponte Morandi: spunta l’audio choc di Rocco Casalino

Il video incriminato

Quella del Grande Fratello Vip è la casa più spiata d’Italia. Telecamere accese 24 ore su 24. Per cui, i concorrenti proprio non possono dimenticare di essere continuamente sorvegliati. Sorvegliati non solo dalla produzione che sta attentissima a tutto ciò che accade. Ma anche dal pubblico che, talvolta, riesce ad essere persino ancora più attento. Infatti, a segnalare l’episodio sono proprio alcuni telespettatori che l’hanno subito riportato su Twitter.

https://twitter.com/omar_iannello/status/1046404302233894913?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1046404302233894913&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.today.it%2Fmedia%2Fgrande-fratello-vip%2Fprimo-caso-bestemmia.html

C’erano Lisa Fusco, Giulia Salemi, Fabio Basile, Walter Nudo e Francesco Monte che scherzavano in gruppo. Alcuni seduti sul divano ed altri in piedi. All’improvviso, cade Lisa Fusco. Ed è proprio lì, in quel momento, che si può udire una frase che può sembrare molto simile ad una bestemmia. Un episodio che, sicuramente, non passerà inosservato. Il Grande Fratello Vip, ne siamo sicuri, prenderà dei provvedimenti a riguardo dopo aver valutato scrupolosamente l’audio. Per ora, non è possibile capire chi sia stato a pronunciare quell’espressione. Tuttavia, il timbro di voce ci sembra maschile. I concorrenti sanno benissimo che non è permesso utilizzare certe espressioni all’interno del programma. E sanno anche molto bene cosa accade a chi, anche sbadatamente, pronuncia certe frasi: l’eliminazione diretta. Cosa accadrà quindi nella puntata di questa sera? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy