X-Factor 2018, Manuel Agnelli in lacrime per la concorrente Sherol

Giovedì 4 ottobre 2018 sono andati in onda i Bootcamp di X-Factor 2018. La prima parte del famigerato gioco delle sedie del realty ha visto protagonisti Manuel Agnelli, con la categoria under donna, e Fedez con gli Over. La quinta puntata di XF12 è stata ricca di emozioni, come sempre, ma nessuno avrebbe mai scommesso sulle lacrime di Manuel Agnelli. E invece il giudice di X-Factor 2018 si è commosso durante l’esibizione di una concorrente: Sherol Dos Santos.

Leggi anche –> X-Factor 2018: Morgan al posto di Asia Argento come giudice ai Live

X-Factor 2018, Manuel Agnelli e gli Home Visit con le Under Donna

manuel-agnelli-lacrime-xfactor-2018-sherol-dos-santos2

Mentre sul talent di Sky imperversa una bufera mediatica e si cerca di capire chi sostituirà Asia Argento ai Live (pare che toccherà a Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale) i provini vanno avanti. Manuel Agnelli, giudice a X-Factor 2018 e storico leader della band Afterhours, sta mostrando a tutti il suo cuore d’oro. Dietro a quei capelli lunghi un po’ metal e il trucco accentuato, si nasconde un animo sensibile e lo abbiamo visto ai Bootcamp di X-Factor 2018. Nella puntata di giovedì 5 ottobre, infatti, Manuel Agnelli a cui è stata affidata la categoria Under Donna, ha dovuto scegliere solo cinque delle 12 ragazze arrivate fino a questo punto. Una dura selezione, a tratti crudele. Mentre si decideva chi doveva andare avanti e chi no è salita sul palco Sherol Dos Santos. La concorrente, che già aveva stupito tutti alle audizioni di X-Factor 2018, ora è riuscita a far piangere Manuel Agnelli.

Sherol Dos Santos: l’esibizione che fa piangere Manuel Agnelli a X-Factor 2018

manuel-agnelli-lacrime-xfactor-2018-sherol-dos-santos

Manuel Agnelli ha dato il via all’esibizione di Sherol Dos Santos. La giovane concorrente di X-Factor 2018 ha così portato Listen di Beyoncé. Una canzone molto difficile, ma che lei ha eseguito alla grande. Anzi, di più. Sherol ha fatto un’esibizione di Listen talmente bella che Manuel Agnelli non è riuscito a trattenere le lacrime e si è commosso visibilmente. Per Sherol il percorso a X-Factor 2018 continua e ora la attendono gli Home Visit. Manuel Agnelli punterà sulla sua voce anche per i Live di X-Factor 2018?

(Fonte Immagini X-Factor)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy