Belen Rodriguez, leggins strettissimo: poco spazio all’immaginazione

Belen Rodriguez incanta tutti
Belen Rodriguez a Tu si que vales: esercizio col palo

Belen Rodriguez con un leggins molto aderente a Tu si que Vales per un esercizio abbastanza complicato

Le era stato chiesto di indossare una tuta ancora più piccolina ma lei si è rifiutata: “No, ma io così non esco. Non posso”. Insomma, era un po’ imbarazzata nell’uscire dal camerino con un pantaloncino piccolissimo ed una maglia altrettanto invisibile. Così, la produzione le porta un pantalone più lungo, ma allo stesso tempo strettissimo.

PER GUARDARE ALTRE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ CLICCA QUI

Il gioco di Marco Viola, concorrente di Tu si que vales, consiste stavolta nel farle fare degli esercizi col palo che è stato portato al centro del palco. Belen non si tira indietro ed accetta la sfida dopo essersi cambiata d’abito e aver indossato un leggins. Beh, ancora una volta sorprende tutti: è bravissima! Come se quegli esercizi li facesse danni. Insomma, è sbalorditivo. I giudici rimangono a bocca aperta e non credono ai loro occhi. E’ la prima volta che Belen si presta a questo ‘gioco’ eppure sembra un’esperta nel settore. Non smetterà mai di stupirci quella donna.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, shooting per ‘Me Fui’: spunta la foto più “caliente” di tutte

Leggi anche -> Belen Rodriguez non avrebbe mai voluto: la foto imbarazzante diventa virale

Belen Rodriguez incanta tutti a Tu si que Vales

Belen Rodriguez ha sorpreso tutti ancora una volta a Tu si que vales. La showgirl argentina è stata letteralmente presa di mira dal concorrente Marco Viola che vuole ‘convincerla a fare quello che vuole lui’. Insomma, sono ormai un bel po’ di puntate che va avanti questa storia. Tuttavia, fino ad ora non ci è mai riuscito. Questa volta, però: colpo di scena.

Belen Rodriguez pubblico
Belen Rodriguez incanta il pubblico di Tu si que vales

Marco Viola è riuscito a far dire a Belen quello che voleva lui. Sul foglio che aveva fornito ai giudici, infatti, c’era scritto chiaramente: “Belen mi chiederà di sdraiarmi vicino a lei”. Dopo l’esercizio col palo, Belen infatti ha accusato un leggero giramento di testa. Pertanto, ha voluto sdraiarsi. Maria le ha chiesto cosa avesse voluto chiedere a Marco in quel momento, e lei: “Di sdraiarsi vicino a me”.

 

Impostazioni privacy