Isola dei Famosi, clamorosa indiscrezione: Alba Parietti sarà la nuova opinionista?

Alba Parietti: secondo una clamorosa indiscrezione sarà proprio lei a prendere il posto di Mara Venier nella nuova edizione de “L’isola dei famosi”

Alba Parietti nuova opinionista de “L’isola dei Famosi”?

La nuova edizione de “L’isola dei famosi” è ormai alle porte e sembra proprio che Alba Parietti ne faccia parte. Come vi abbiamo già anticipato, la conduzione del programma è sempre affidata all’inimitabile Alessia Marcuzzi. C’è soltanto da colmare gli altri spazi vuoti: opinionisti e inviato. Nell’edizione precedente, infatti, ad avere il ruolo da opinionista è stata Mara Venier, affiancata da Daniele Bossari. Quest’anno, però, le cose sono radicalmente cambiate. La zia Mara è, infatti, impegnata nella conduzione di Domenica Ine non potrà rivestire, quindi, questi panni. Chi prenderà, dunque, il suo posto?

Vuoi ulteriori informazioni su “L’isola dei Famosi”? –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019, Stefano De Martino non ci sarà: ecco il motivo

Leggi anche –> Fabrizio Corna all’Isola dei Famosi? Ecco tutta la verità

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti sostituirà Mara Venier?

Chi sostituirà la regina Mara Venier nel ruolo di opinionista del famoso reality “L’isola dei famosi”? Come sappiamo, infatti, Mara non potrà rivestire questo ruolo, perché impegnata nella conduzione di un programma secolare “Domenica In”. Proprio per questo motivo, infatti, ha dovuto abbandonare programmi a cui lei ha partecipato: “Tu si que vales”, nel ruolo di portavoce della giuria popolare, e, appunto, “L’isola dei famosi”, nel ruolo di opinionista. Ma chi prenderà il suo posto allora? Secondo quanto riporta il settimanale “Oggi” a rivestire questo ruolo sarà Alba Parietti. La showgirl, che da sempre ha rifiutato ogni partecipazione a qualsiasi reality, potrebbe partecipare al programma in una veste completamente nuova. Per ora non abbiamo alcuna certezza al riguardo ma sicuramente nei prossimi giorni potremmo trarre le nostre conclusioni. Ma in ogni caso siamo certi che Alba nei panni da opinionista sarebbe perfetta. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy