Uomini e donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, gesto sorprendente: trascorrono insieme il Natale

La coppia più discussa di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, trascorre il Natale insieme

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, decisione sorprendente: trascorrono insieme il Natale
Sembra essere ritornato definitivamente il sereno tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia, infatti, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, aveva deciso di lasciarsi. In particolare, ad Ursula non erano piaciuti dei comportamenti che il suo fidanzato aveva avuto nei confronti della single Sara. E, così, aveva deciso di lasciarlo. Ma, con il passare del tempo, le cose sono andate a migliorare. Fino a quando, Sossio, nello studio di Uomini e donne, ha confessato in lacrime di essere follemente innamorato di Ursula. E di voler tentare in tutti i modi di riconquistarla. Da quel momento, quindi, la coppia ha iniziato di nuovo a frequentarsi senza mai staccarsi.

Per ulteriori news su Sossio Aruta e Ursula Bennardo, le loro ultime dichiarazioni e i loro migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Sossio Aruta nei guai, l’accusa della ex: “Me lo ha chiesto mentre stava con Ursula”

Leggi anche –> Sossio Aruta, messaggio commovente per il madre morto: “Voglio ricordarti così”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, insieme a Natale

Dopo quella dichiarazione d’amore di Sossio, al centro dello studio di Uomini e donne, Ursula è completamente cambiata nei suoi confronti. Vuole prendersi del tempo per capire se i suoi sentimenti sono cambiati in questo periodo di lontananza. Ma, nel frattempo, vuole continuare a frequentarlo e vederlo. E sembra proprio che sta rispettando queste sue parole alla grande. La coppia, infatti, per le vacanze di Natale, ha deciso di riunire le loro famiglie. Ad annunciarlo e a testimoniare la loro felicità sono le continue foto che sia Ursula che Sossio hanno pubblicato sui loro profili social. Sono a Castallammare di Stabia, paese d’origine del calciatore, e sembrano davvero contenti di trascorrere queste feste tutti insieme. Sarà che questi giorni serviranno ancora di più ad Ursula? Ce lo auguriamo.

Impostazioni privacy