Gabriel Garko sotto accusa da una followers: “Sei maleducato”, lui esplode di rabbia

L’attore Gabriel Garko è stato accusato di essere stato maleducato per non aver concesso delle foto ad una sua fan, la sua risposta è piena di rabbia

Gabriel Garko accusato da una fan di essere maleducato, la sua risposta è piena di rabbia
Spiacevole episodio per Gabriel Garko. L’attore, infatti, è stato preso di mira da una sua follower. E accusato di maleducazione. Ma cos’è successo? Ve lo spieghiamo subito. Il bel torinese, pochi giorni fa, ha pubblicato su Instagram una foto. Che, oltre a ricevere sconsiderati commenti positivi, è stata lo spunto per un’accesa polemica. A commentare lo scatto, infatti, è una sua followers che definisce l’attore maleducato per non essersi concesso ad una semplice fotografia. Non è tardata affatto la risposta dell’attore. Che dalla risposta data sembra davvero amareggiato dall’accusa. Vediamo nel dettaglio la sua reazione.

Per ulteriori news su Gabriel Garko, i suoi prossimi impegni lavorativi e le sue ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Gabriel Garko a Domenic In, scoppia la polemica: la rabbia dei social contro di lui

Leggi anche –> Gabriel Garko confessa: “Omosessualità? Non ho più voglia di smentire”

Gabriel Garko sotto accusa da una fan: “Sei un maleducato”, lui risponde così

https://www.instagram.com/p/BsNe40HFEUs/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI GABRIEL GARKO –> CLICCA QUI

In un’intervista a Domenica In, Gabriel Garko aveva confessato di essere molto geloso della sua privacy. Ecco. Proprio questa rivelazione è stata lo spunto per un acceso dibattito tra l’attore torinese e una sua followers. L’utente in questione, infatti, commentando una foto pubblicata da Gabriel, si è lasciata andare ad una commento non molto carino nei suoi confronti. “Bellissimo ma anche un gran maleducato, non si presta a fare foto con chi segue tutti i suoi film”, così scrive la sua followers. Non è tardata affatto la reazione di Gabriel che visibilmente scosso ha così risposto: “Concedere una foto non è obbligatorio, soprattutto se lo si fa di nascosto”. Insomma, la risposta dell’attore è chiara. A detta di sua, infatti, la sua fan avrebbe tentato più volte di fare delle foto di nascosto, invadendo, quindi, la sua privacy.

Gabriel Garko maleducato
Il commento di una fan di Gabriel Garko che lo accusa di maleducazione
Ecco come risponde Gabriel Garko alle accuse di maleducazione

 

Impostazioni privacy